AREZZO: Strangis, Innocentini (86' Vivoli), Menchetti, Castaldo (70' ), Aiello (31' Sonnati S.), Nacchia, Lazzeri (65' Montanari), Benettini, Bracciali (80' Carta), Verdini, Ferretti. A disp.: Bollella, . All.: Sozzi Alessandro
RETI: Zefi, Biliotti
FLORIA: Marcantonini, Ronchi, Piccini, Gori, Agrello, Albani, Martelli, Mugnai, Biliotti, Rufat, Tellini. A disp.: Corante, Vichi, Gaffarelli, Zefi, Foschi, Frizzi, Bernardini. All.: Alessandro Sozzi.
AREZZO: Strangis, Innocentini, Menchetti, Castaldo, Aiello, Nacchia, Lazzeri, Benettini, Bracciali, Verdini, Ferretti. A disp.: Bollella, Vivoli, Sonnati, Montanari, Carta. All.: Alessandro Violetti.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: 82' Biliotti, 89' Zefi.
Dopo gli ultimi risultati negativi, la Floria si ritrova superando con un convincente 2-0 un cliente scomodo come l'Arezzo. Dopo il fischio d'inizio, però, sono gli amaranto a prendere subito l'iniziativa con una conclusione di Ferretti che Marcantonini disinnesca dopo al 6'. Gli ospiti insistono e al 17' è Benettini a provarci dalla distanza, ma anche stavolta Marcantonini è attento e blocca a terra. Al netto di un inizio a rilento, la Floria si difende senza commettere sbavature e al 24' confeziona la prima occasione con Rufat che si libera in area e conclude in porta, bravo Strangis a dirgli di no. I fiorentini aumentano il pressing offensivo: al 29' Martelli sfonda sulla sinistra e crossa in area per Biliotti che di testa spedisce fuori. Al 32' Piccini serve un ottimo pallone per Martelli, la cui conclusione viene murata in corner dalla difesa aretina. I ragazzi di Sozzi prendono definitivamente in mano il pallino del gioco, mentre l'Arezzo viene tenuto a galla dagli interventi di Strangis, che al 33' neutralizza una bordata di Rufat mentre due minuti più tardi mura Biliotti presentatosi tutto solo in area. Sul finire di primo tempo altra occasione ghiotta per la Floria: Biliotti, sempre lui, arma la conclusione da buona posizione ma la mira è errata e il pallone sfila sul fondo. La Floria attacca e crea tante occasioni ma il primo tempo si chiude sullo 0-0. Il secondo tempo ricomincia con la Floria subito in attacco: al 48' Rufat si libera al tiro da fuori ma Strangis è ancora attento e respinge la conclusione. Dopo un'uscita avventata su un corner calciato da Mugnai, al 62' l'estremo difensore dell'Arezzo è nuovamente superlativo sul missile terra-aria di Martelli dal limite dell'area. Al 64' torna a farsi vivo in avanti l'Arezzo con una conclusione di Vivoli che manca di poco il bersaglio. La partita conosce una lunga fase di stallo fino all'82' quando gli sforzi della Floria vengono premiati con la rete dell'1-0 siglata da Biliotti, bravo a eludere in area l'intervento di un difensore avversario e, dopo un primo tentativo murato, a raccogliere la ribattuta e a superare Strangis. A questo punto l'Arezzo si sbilancia in avanti a caccia del pari, lasciando delle prateria in contropiede. La Floria ne approfitta e all'89' Zefi riceve palla sulla trequarti e, vedendo Strangis leggermente fuori dai pali, si inventa un delizioso pallonetto che termina direttamente in rete per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù : nella Floria Albani è insuperabile in difesa. Martelli invece è il solito faro a centrocampo, mentre Biliotti trova nuovamente un sigillo pesantissimo. Nell'Arezzo Strangis si arrende solo nel finale dopo una serie di interventi da fuoriclasse. Bene anche Ferretti , che nel primo tempo è fra i pochi a mettere in apprensione la difesa fiorentina.