SCANDICCI: Cosi, Uruci, Andreucci, Leporatti, Dell Agli, Figus, Bucciardini, Sarti, Martini, Pepe, Di Cara. A disp.: Casini, De Leonardis, Picco, Margheri, Morosino, Prosperi, . All.: Latini Claudio
RETI: Fabbri, Di Cara, Bucciardini, Martini
SANGIOVANNESE: Di Trapani, Dutto, Becattini, Verdi, Gjoni, Mariani, Lanini, Panzarella, Baldini, Brogi, Bruni. A disp.: Piccioli, Fabbri, Pulaj, Meini, Vannuccini, Tilli. All.: Alessio Bianchi.
SCANDICCI: Cosi, Uruci, Andreucci, Leporatti, Dell'Agli, Figus, Bucciardini, Sarti, Martini, Pepe, Di Cara. A disp.: Casini, De Leonardis, Margheri, Picco, Prosperi, Morosino. All.: Tommaso Pancani.
ARBITRO: Tagliavia D'Aragona di Arezzo.
RETI: 3' Bucciardini, 14' Di Cara, 29' Martini, 38' pt Fabbri.
Dopo la Poggibonsese, anche la Sangiovannese è costretta a salutare in anticipo l'élite regionale. Decisivo l'1-3 patito contro lo Scandicci, che ha condannato Bianchi e i suoi alla retrocessione aritmetica al termine di una gara in cui comunque i valdarnesi hanno lottato con tutte le proprie forze. L'inizio di partita, però, sorride allo Scandicci che dopo appena 3' passa in vantaggio grazie a Bucciardini, che trova la rete dello 0-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione della Sangiovannese è immediata e al 10' Lanini impegna Cosi con un colpo di testa che l'estremo difensore dello Scandicci è bravo a bloccare a terra. I padroni di casa sembrano prendere ritmo dopo una partenza a rilento, ma al 12' Bianchi perde il suo terminale d'attacco, Bruni, costretto ad uscire per un problema fisico (dentro Tilli). Come se non bastasse, al 14' lo Scandicci trova anche il gol del raddoppio: nella circostanza è glaciale Di Cara a finalizzare un contropiede magistrale con un tocco angolato a tu per tu con Di Trapani. Passano due minuti e Bianchi è costretto ad un secondo cambio forzato: stavolta è Di Trapani, sempre per infortunio, a dover abbandonare il terreno di gioco per far spazio a Piccioli. Lo Scandicci ne approfitta e al 29' chiude virtualmente i conti con il gol del 3-0 siglato in ripartenza da Martini. La Sangiovannese sembra a terra, ma nel recupero extra large concesso dal direttore di gara, Fabbri riaccende le speranze deviando in rete, con un bel colpo di testa, una punizione ben calciata da Verdi. Si va al riposo sul parziale di 1-3. Nella ripresa la Sangiovannese prova a partire subito forte e al 39' Dutto spaventa Cosi con un siluro su calcio di punizione che lambisce la traversa. Il numero 2 della Sangiovannese si riprova poco dopo, stavolta inquadrando lo specchio della porta ma trovando l'ottima risposta di Cosi, bravissimo a distendersi e a deviare in corner. Dopo una prima parte di ripresa senza squilli, lo Scandicci torna a farsi pericoloso al 56' con una punizione di Leporatti che Piccioli respinge con un pregevole intervento. L'estremo difensore della Sangiovannese è superlativo invece al 59' nel togliere da sotto la traversa un'altra punizione dui Leporatti che stavolta sembrava diretta in rete. Sul ribaltamento di fronte, la Sangiovannese si rende pericolosa con Tilli, il cui tiro termina fuori misura. Lo Scandicci però risponde colpo su colpo e tra il 63' e il 65' i ragazzi di Pancani sfiorano il poker con due conclusioni di Leporatti e Dell'Agli che non inquadrano per poco il bersaglio grosso. Dopo uno squillo del solito Lanini (conclusione a lato a 2' dalla fine), la Sangiovannese tenta l'ultimo forcing disperato producendo un'ultima occasione con Tilli che al 72' conclude a lato da buona posizione prima che il direttore di gara decreti la fine delle ostilità.
Calciatoripiù : nella Sangiovannese Fabbri è l'ultimo ad arrendersi esattamente come Dutto , che impegna Cosi in più occasioni. Nello Scandicci Pepe e Di Cara mettono costantemente in difficoltà la retroguardia avversaria.