RETI: Barry, Sestini, Fratini, Fiacchini
MONTIGNOSO: Innocenti, Rolla, Parigi, Ricci, Savino, Bici, Putignano, Isolani, Verona Fornaciai, Barry, Bertelloni. A disp.: Biancardi, Dazzini, Magaldi, Federighi, Aliotta, Elsa, Beani, Rossi Poiani. All.: Andrea Guerrato.
AREZZO: Borghini, Fiacchini, Farsetti, Lanini, Canapini, Gherghina, Sestini, Lucchini, Cavaletta, Minocci E., Fratini. A disp.: Liistro, Rossi, Minocci M., Biagioli. All.: Andrea Tuzzi.
ARBITRO: Massollo di Viareggio.
RETI: 2' Barry, 20' Sestini, 25' Fratini, 57' Fiacchini.
L'Arezzo aggancia al secondo posto l'Affrico grazie al 3-1 in rimonta con cui gli amaranto hanno regolato la pratica Montignoso. Eppure, non era cominciata nel verso giusto la domenica mattina di Fiacchini e compagni. Dopo appena 2', infatti, Barry porta in vantaggio i massesi al termine di una spettacolare azione personale con cui il numero 10 del Montignoso va via ad un paio di avversari prima di battere Borghini con una conclusione forte e angolata. Dopo un'iniziale fase di sbandamento, però, l'Arezzo si rimette in carreggiata prendendo stabilmente possesso della metà campo avversaria dal 15' in poi. Al 20', inoltre, arriva il meritato pareggio siglato da Sestini che finalizza una pregevole azione in velocità con un tiro che mette fuori causa Innocenti. Il gol del pari dà entusiasmo alla formazione di Tuzzi, che al 25' completa il sorpasso grazie alla bella giocata di Fratini, bravo a liberarsi di un avversario prima di indirizzare il pallone dell'1-2 alle spalle di Innocenti. Anche nel secondo tempo è l'Arezzo a gestire il comando delle operazioni a fronte di un Montignoso che non riesce quasi mai a mettere in difficoltà la retroguardia amaranto. L'Arezzo, dal canto suo, gestisce il possesso palla mettendo per l'ennesima volta in risalto la qualità del proprio organico. Al 57', inoltre, il sigillo di capitan Fiacchini - ormai uno dei migliori difensori goleador della categoria - mette al sicuro i tre punti sul parziale di 1-3. Neanche la timida reazione del Montignoso, pericoloso soltanto con un'azione di Barry chiuso dalla provvidenziale uscita di Borghini, cambia l'inerzia dell'incontro che l'Arezzo gestisce fino al triplice fischio che sancisce la netta vittoria degli amaranto che tornano a sognare la seconda posizione agganciando l'Affrico.
Calciatoripiù : nell'Arezzo Borghini ha il merito di tenere la partita chiusa, compiendo una parata decisiva su Barry ma tra le fila dell'Arezzo brilla la prova di Lanini , elemento fondamentale davanti alla difesa nello scacchiere di Tuzzi.