• Allievi RegionaliB
  • 20/11/2022 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 1 20/11/2022 11.15.00
  • Audace Isola elba
    Aiello
    Filippi

Commento


RETI: Aiello, Filippi
FORNACETTE: Balluchi, Riccio, Watterson, Zaffora, Meola, Salvadori, La Rocca, Shllaku, Lombardi, Praticò, Cela. A disp.: Pistacchi, Del Duca, Hoti, Panicucci, Aiello, Sharka, Pedemonte. All.: Balluchi.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Andriano, Zallo, Baldetti, Mercantelli, Giacomelli, Depinto, Diversi, Lista, Filippi, Provenzali. A disp.: Sanna, Cervellino, Pinto, Berti, Pacini, Retico, Corsi, Gori.All.: Miliani.
ARBITRO: Bouabid di Lucca.
RETI: Filippi, Aiello.



Secondo pareggio consecutivo per il Fornacette che impatta per un 1-1 contro l'Audace Isola d'Elba e vede la vetta a tre punti in un turno in cui poteva recuperare ulteriori punti visto lo scontro diretto tra Picchi e Grosseto. Un pareggio che dunque pone in continuità la squadra di mister Balluchi che sembra pian piano riprendersi dopo la sconfitta sul campo del Portuale di tre giornate fa. Per gli ospiti invece, dopo la sconfitta interna contro l'Oltrera, un punto che muove la classifica, per adesso a metà esatta del girone con 13 punti e con la possibilità di aggregarsi alla corsa playoff. La partita è sentita da entrambe le compagini consapevoli della posta in palio, l'Elba si fa preferire nella prima mezz'ora di gioco creando diverse situazioni favorevoli fino al gol al 30' con Filippi che con un tiro da fuori area scavalca Balluchi e sigla l'1-0 in favore degli ospiti. Si va all'intervallo. Nella ripresa il Fornacette sembra una squadra diversa e il piglio è decisamente intraprendente per riuscire a riprendere il punteggio. Il gol del pareggio lo sigla Aiello che, dopo aver saltato due avversari, entra in area di rigore e davanti al portiere la mette all'incrocio dei pali per l'1-1. È il gol che di fatto chiude la partita pur senza vedere nessuna delle due squadre avanti nel punteggio. Nel tentativo di non scoprirsi troppo nessuna delle due compagini azzarda l'affondo per prendersi l'intero bottino se non con un tiro da fuori area da parte di Depinto che colpisce la traversa e poi dopo calcia alto da ottima posizione. Due squilli che però non cambiano il punteggio e così al triplice fischio è 1-1.
Calciatoripiù: Diversi, Giacomelli
(Audace Isola d'Elba).