• Allievi RegionaliB
  • 08/01/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Piombino
    Regoli
  • 1 - 1 08/01/2023 11.00.00
  • Audace Isola elba
    Berti

Commento


ATLETICO PIOMBINO: Tondellini, Campani, Sandri, Patara, Gianetti, Petrocchi, Guerriero, Lavagnini, Regoli, Salvadori, Chmiti. A disp.: , maranca, Ottanelli, Baragatti, Cortesi, Diouf, Imperato, Tono . All.: Lenzi Andrea
AUDACE ISOLA ELBA: Canestrelli, gori, Zallo, Baldetti, Mercantelli, Giacomelli, Berti, Diversi, Matacera, Lista, Provenzali. A disp.: sanna, Retico, Corsi, Pacini, Pagnini, Arvecchi, palmeri, . All.: Miliani Andrea
RETI: Regoli, Berti
ATLETICO PIOMBINO: Tondellini, Campanii, Sandri, Patara, Gianetti, Petrocchi, Guerriero, Lavagnini, Regoli, Salvadori, Chtimi. A disp.: Maranca, Ottanelli, Baragatti, Cortesi, Diouf, Imperato, Tono. All.: Vadorini.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Gori, Zallo, Baldetti, Mercantelli, Giacomelli, Berti, Diversi, Matacera, Lista, Provenzali. A disp.: Sanna, Retico, Corsi, Pacini, Pagnini, Arvecchi, Palmeri. All.: Miliani.
ARBITRO: Persiani di Piombino.
RETI: Regoli, Berti.



Finisce in parità il match in quel di Piombino tra i padroni di casa e l'Audace Isola d'Elba. Un punto che non può di certo far felici i locali che avevano bisogno di punti per risalire la classifica in virtù dell'ultimo posto che in questo momento vorrebbe dire retrocessione. Per i ragazzi di mister Vadorini si tratta del secondo pareggio consecutivo tra le mura amiche dopo quello contro il Colline Pisane mentre fuori casa il bottino è piuttosto magro con un solo punto su sette uscite. Per l'Audace Isola d'Elba invece si tratta del secondo pareggio stagionale per un ultimo periodo in cui ha raccolto cinque punti nelle ultime cinque partite con due pareggi, una vittoria e due sconfitte. La partita è molto equilibrata fin dai primi minuti con l'Audace che si fa preferire per manovre offensive molto articolate. Gli ospiti creano diverse chance per sbloccare la sfida ma sprecano malamente e il Piombino riesce a chiudere il primo tempo con la rete inviolata. Si va dunque all'intervallo sulla parità. Nella ripresa l'Elba riprende sui soliti binari della prima frazione con una percussione sulla fascia di Diversi che mette al centro dove c'è appostato Berti che, libero sul secondo palo, non può far altro che insaccare per l'1-0. Trovato il gol però l'Elba abbassa i ritmi e l'intensità, il Piombino allora alza il baricentro e prende consapevolezza per poter riaprire la sfida. Un cross dalla destra trova al centro Regoli che di testa prende bene il tempo e trova così la rete dell'1-1. Partita in equilibrio nuovamente, l'Elba allora si rimette in moto a caccia del nuovo vantaggio ma il Piombino riesce a resistere fino al triplice fischio con qualche brivido nel finale per un gol annullato a Provenzali tra le proteste veementi degli ospiti.