RETI: Accardo, Barsacchi, Masoni, Mancini, Graessel, Frediani
CALCI: Gneri, Matteoni, Del Guerra, Del Torto, Romano, Novelli M., Masoni, Gugliucci, Accardo, Mancini, Barsacchi. A disp.: Novelli D., Lami, Foschi, Salvatorini, Vuono, Pieralli, Tonarelli, Petrantoni. All.: Stefano Ammannati.
PORTUALE: Rivieccio, Sofia, Graessel, Servi, Felicetti, Riva, De Martino, Sargenti, Pini, Balleri, Frediani. A disp.: Marinari, Cataldi, Grasso, D'Achille, Barbaro, Saporito, Ambrosini. All.: Stefano Cavallini.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETI: Mancini, Accardo, Barsacchi, Frediani, Graessel rig., Masoni.
Continua a correre veloce il Calci che centra la quarta vittoria stagionale nel match interno con il Portuale: 4-2 il finale per i ragazzi di Ammannati che si mantengono in scia del duo di testa Follonica Gavorrano-Fucecchio. Il Calci parte subito forte e già al 5' passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Mancini su calcio d'angolo. I padroni di casa fanno registrare un buon predominio e tanto possesso palla, sfiorando ancora il gol di nuovo con Mancini, con un bel tiro da fuori area. Il Portuale non demorde e al 20' va vicinissimo al pareggio: un retropassaggio sbagliato dei locali permette a Pini di ritrovarsi a tu per tu con il portiere che però si supera parando. Il Calci torna a farsi avanti e al 25' raddoppia con un bel tiro da fuori area di Accardo; al 30' Barsacchi firma il 3-0 raccogliendo il pallone su un respinta corta del portiere su un cross di Accardo. Il primo tempo si chiude qui con il Calci in totale controllo della partita. La seconda frazione si apre con una bella reazione del Portuale, mentre il Calci perde il difensore Novelli per infortunio. Gli ospiti riescono a portarsi sul 3-1 con un colpo di testa di Frediani e poi subito dopo sul 3-2 con un dubbio rigore trasformato imparabilmente da Graessel. La partita cambia volto, il Portuale prende coraggio e fa registrare un'altra buona occasione con Pini; il portiere para. Il Calci si rifà avanti e colpisce ancora: bel cambio gioco di Accardo, Masoni controlla il pallone in area e firma il 4-2 con un bel tiro a fil di palo. Il Portuale non ci sta e colleziona un'altra buona occasione poco dopo che però Pini spreca mandando fuori di testa da pochi passi. Da segnalare poi anche una traversa colpita da Accardo su calcio di punizione. Finisce così una partita in cui il Calci ha mostrato tutto il suo valore legittimando la vittoria, ma il Portuale non ha per niente demeritato.
Calciatoripiù : nel Calci in evidenza Gneri , che con due parate ha salvato il Calci, e Masoni (entrambi sono classe 2009); nel Portuale in evidenza Pini che, nonostante le occasioni mancate, si è mosso molto bene, e Frediani , autore del gol che ha riaperto la partita.