RETI: Cecchinato
OLTRERA: Baldini, Bertini, Cogliano, Gambacciani, Sammuri, Ferrini, Nieddu, Malacarne, Bonsignori, Del Gronchio, Giuli. A disp.: Bracali, Tarantino, Fanteria, Diop, Fiorentini, Cecchinato, Morganti, Abbate. All.: Gianluca Nuti.
FORNACETTE C.: Fasulo, Bertelli, Ilari, Matteini, Lucarelli, Brogi, Magozzi, Citi, Demaestri, Campennì, Viviani A. A disp.: Matassi, Landi, Giubbolini, Francolini, Gazzarrini, Macchi, Kasa, Benvenuti, Ibba. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETE: Cecchinato.
Seconda vittoria stagionale e secondo risultato utile consecutivo per l'Oltrera che ritrova i tre punti nel match interno contro il Fornacette Casarosa. Finisce 1-0, è decisivo il sigillo di Cecchinato intorno al 60'. Nel complesso è stata una partita piuttosto combattuta, caratterizzata da diverse occasioni per entrambe le squadre. L'Oltrera approccia bene al match, fa girare bene palla e riesce a rendersi pericoloso in un paio di occasioni nell'arco dei primi trentacinque minuti. Le occasioni più importanti per i locali capitano a Bonsignori e poi a Giuli: entrambi i tiri escono fuori di poco. Il Fornacette comunque non sta a guardare: i rossoblù costruiscono le loro occasioni in area avversaria e in un paio di situazioni è bravo Baldini a farsi trovare pronto tra i pali. Nel secondo tempo la partita si sviluppa sulla falsariga del primo: le occasioni da gol non mancano, e questa volta arriva anche la rete che decide la partita. Dopo un colpo di testa di Diop uscito fuori di poco sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'Oltrera riesce a colpire con Cecchinato: il calciatore rossoblù, entrato a gara in corso, lascia partire un gran tiro dalla distanza che finisce sotto l'incrocio dei pali. Davvero un gran gol! Il Fornacette prova a scuotersi e tenta fino alla fine di riacciuffare il pari: gli ospiti, già propositivi nel primo tempo, nella ripresa costruiscono due buone occasioni con due subentrati, prima Benvenuti e Kasa, e nel finale sfiorano il pari su un paio di mischie, ma senza riuscire a trovare il guizzo vincente. Finisce dunque 1-0 una partita combattuta fino alla fine; esulta l'Oltrera che sale a quota 7 agganciando in classifica proprio i rivali di giornata.