RETI: Pini, Montapponi, Montapponi, Santagata
PORTUALE LIVORNO:Mazzetti, Sargenti, Graessel, Servi, Sofia, Felicetti, Riva, Barbaro, Ambrosini, Pini, De Martino. A disp.: Marinari, Balleri, Ulivieri, Saporito, Grasso, Frediani, Cataldi. All.: Cavallini.
PRO LIVORNO SORGENTI:Castagnoli, Ceccherini, Ricciardi, Berni, Sola, Lepri, Pervari, Tarrini, Montapponi, Di Fiandra, Dragone. A disp.: Dobrean, Scali, Gallo, Pedani, Crestani, Raglianti, Santagata, Rinaldi, Vivarelli. All.: Cantini.
ARBITRO:Matteo Tofacchi di Livorno.
RETI:Pini, Montapponi 2, Santagata.
Resta in scia della vetta la Pro Livorno che vince sul campo del Portuale conquistando così la quarta vittoria stagionale e rimanendo ancora imbattuto dopo sei giornate. Pronti via e subito padroni di casa che aprono le danze con la rete di Pini che porta in vantaggio i suoi. Nel resto del primo tempo le due squadre si studiano e capitano azioni sia da una parte che dall'altra, però senza trovare il goal. La Pro Livorno soffre un'interpretazione aggressiva del match, con palle lunghe, che mette in difficoltà gli ospiti. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a sfruttare i calci piazzati con una traversa da punizione da parte di De Martino. Andando avanti nel percorso della partita il portuale cala di intensità e la Pro Livorno ne approfittasegnando il gol del pareggio con Montapponi che vale l'1-1. Gli ospiti provano l'assedio cercando di vincere la partita ma sbilanciando il baricentro il Portuale ha le occasioni per tornare avanti come con Pini che sbaglia a tu per tu con il portiere avversario. La Pro Livorno attacca a testa bassa e trova il vantaggio con l'exSantagata; infine la chiude Montapponi firmando il gol vittoria e la propria doppietta seppur con una distrazione visto che non si accorge che era stato ammonito e togliendosi la maglia viene espulso.
Calciatoripiù: Servi (Portuale).