RETI: Mancini, Mancini, Pieroni, Trapani, Ghazal
CALCI: Novelli D., Lami, Del Guerra, Del Torto, Romano, Novelli M., Masoni, Gugliucci, Accardo, Mancini, Barsacchi. A disp.: Bacchereti, Foschi, Vuono, Tonarelli, Petrantoni, Pieralli, Salvatorini, Lucchesini. All.: Stefano Ammannati.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Pagni, Goretti, Borsellini, Rannino, Sorbara, Turini, Ghazal, Pieroni M., Bonora, Trapani. A disp.: Lazzeri, Giannoni, Malagnino, Fallani, Tenace, Asmodeo, Calugi. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Mancini 2, Trapani, Ghazal rig., Pieroni M.
Tre punti e aggancio in classifica: il Limite e Capraia espugna Calci per 3-2. Il Calci parte subito fortissimo e già al 2' passa in vantaggio: Mancini si libera del difensore e poi fulmina il portiere con un gran tiro di sinistro appena dentro l'area. I padroni di casa proseguono poi a macinare gioco e al 9' si fanno ancora pericolosi con un altro bel tiro sempre di Mancini che viene parato non facilmente dal portiere. Si registrano altre buone azioni del Calci, poi al 18', sul primo calcio d'angolo, il Limite e Capraia pareggia con il tocco in mischia di Trapani. All 22' l'episodio che fa girare la partita: l'arbitro assegna un rigore, apparso dubbio, al Limite e Capraia che Ghazal trasforma con freddezza per l'1-2. Il primo tempo si chiude con ancora due azioni pericolose del Calci, un tiro potente ma alto di Accardo e una conclusione di poco a lato di Barsacchi su un bel cross di Mancini. Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo, il Calci riparte ad attaccare a testa bassa, ma è ancora il Limite e Capraia a colpire: al 44' Matteo Pieroni parte sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere lo supera con un bel tiro per l'1-3. La partita sembrerebbe chiusa ma non è così, il Calci perde Accardo per infortunio ma riprende subito ad attaccare collezionando svariate azioni pericolose: al 45' una punizione potente di Mancini termina di pochissimo sopra la traversa, al 47' paratona del portiere del Limite e Capraia su un tiro velenoso di Masoni. Sul successivo calcio d'angolo deviazione ancora di Masoni di poco a lato. È il preludio al gol locale: al 50' Mancini parte dalla trequarti, semina un paio di avversari, entra in area e con un preciso diagonale fulmina il portiere; 2-3 e partita riaperta. Il calci continua ad attaccare: miracolo del portiere ospite su una conclusione ravvicinata di Masoni, poi altra azione pericolosa di Barsacchi che, defilato, preferisce tirare invece di mettere il pallone in mezzo dove Mancini e Salvatorini erano liberissimi. Il Limite e Capraia riesce ad affacciarsi in avanti al 62' con un tiro da posizione defilata di Calugi che scheggia il palo. La partita si conclude con un ulteriore tiro di pochissimo fuori di Mancini a tu per tu con il portiere dopo che ancora una volta era sfuggito al suo marcatore. All'ultimo minuto episodio dubbio in area ospite, sembra esserci un tocco di mano di un centrale difensivo del Limite e Capraia non ravvisato però dal direttore di gara (episodi a parte - questo e il rigore iniziale - l'arbitro ha gestito bene la gara). Il triplice fischio sancisce la fine di una bella partita tra due ottime squadre; il Calci ha collezionato gioco e azioni pericolose non riuscendo a sfruttarle, a differenza del Limite e Capraia che è riuscito invece a capitalizzare bene le occasioni costruite in avanti.
Calciatoripiù : nel Calci da segnalare ancora un'ottima partita in fase difensiva di Del Torto e soprattutto un super Mancini , inarrestabile e autore di due pregevoli gol; per il Limite e Capraia Trapani , autore del primo gol, e Sorbara , autore di una buona prestazione in difesa.