RETI: Magozzi, Campenni, Campenni, Campenni, Macchi, Campenni, Frediani
FORNACETTE C.: Matassi, Ilari, Bertelli, Landi, Lucarelli, Matteini, Magozzi, Gazzarrini, Ibba, Campennì, Demaestri. A disp.: Favilli, Giubbolini, Santerini, Citi, Viviani A., Macchi, Benvenuti, Kasa. All.: Pierpaolo Gozzoli.
PORTUALE: Mazzetti, Sofia, D'Achille, Servi, Graessel, Barbaro, De Martino, Ambrosini, Pini, Riva, Chicca. A disp.: Marinari, Sargenti, Cataldi, Frediani, Felicetti, Saporito, Grasso, Balleri. All.: Stefano Cavallini.
ARBITRO: Simoncini di Pontedera.
RETI: Campennì 4, Magozzi, Macchi rig., Frediani.
Trascinato da un super Campennì, il Fornacette Casarosa riparte dopo due sconfitte consecutive e riprende la sua risalita con un rotondissimo 6-1 interno ai danni del Portuale. Come evidenzia bene anche il risultato finale, la compagine di mister Gozzoli ha preso fin da subito in mano le redini del match mettendo a segno tre reti nel primo tempo e tre nel secondo. Il Portuale ha provato a reagire ma soltanto nel finale di gara è riuscito a creare le sue migliori occasioni, colpendo una traversa e trovando poi la via del gol. Pronti-via e il match si sblocca subito: al 9' il Fornacette passa in vantaggio grazie a Campennì, pronto a finalizzare un'ottima azione imbastita a centrocampo. Al 18' Campennì raddoppia, poi ci pensa Magozzi a firmare il 3-0 (25') dopo una galoppata da metà campo. Nel secondo tempo la partita prosegue sullo stesso canovaccio dei primi 35': il Fornacette riparte forte e colpisce ancora in avvio. Al 45' Campennì firma il 4-0, quattro minuti dopo ecco anche il quinto gol locale firmato dal solito Campennì, scatenatissimo (poker per lui!). Infine alla mezz'ora Macchia realizza il 6-0 trasformando un calcio di rigore. Il Portuale prova a scuotersi e costruisce le sue migliori occasioni nella parte finale del match: dopo un palo centrato da Graessel, in pieno recupero gli ospiti trovano il 6-1 con un tiro a rientrare di Frediani appena entrato in area di rigore. Il match si chiude qui.
Calciatoripiù : nell'ottima prova di tutto il Fornacette Campennì si prende la palma di migliore in campo grazie ai suoi quattro gol; nel Portuale in evidenza Frediani .