RETI: Barsacchi, Parrini G.
CALCI: Gneri, Matteoni, Lami, Novelli, Romano, Del Torto, Gugliucci, Del Guerra, Accardo, Mancini, Barsacchi. A disp.: Ciardelli, Pieralli, Salvatorini, Tonarelli, Vuono, Foschi, Lucchesini, Petrantoni. All.: Stefano Ammannati.
SANTA MARIA: Papa M., Brunetti, Ghetti, Viliani, Giglioli, De Gregorio, Maltinti, Petitto, Dai, Papa T., Bruscoli. A disp.: Mariotti, Maccanti, Ciaponi, Baistrocchi, Parrini G., Lucarelli, Spera. All.: Fabio Bartali.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Barsacchi rig., Parrini G.
Un ottimo Calci viene fermato in casa sull'1-1 dal Santa Maria: finisce in parità il big match del girone B. Il Calci parte forte e si porta subito in avanti in avvio, al 5' prima occasionissima: calcio d'angolo e tiro a botta sicura di Accardo, un difensore gialloblù respinge il pallone sulla linea. Per il direttore di gara il pallone non ha oltrepassato la linea di porta, rimane qualche dubbio su questo episodio. Al 10' cross di Accardo, Mancini s'infila fra due difensori e conclude in porta colpendo il palo. Al 12' il Calci perde una pedina importante, Accardo deve abbandonare la gara. Ma i ragazzi di Ammannati non si scompongono e continuano a spingersi in avanti. Al 15' Mancini scatta sul filo del fuorigioco sul lancio di Gugliucci e, dribblando anche il portiere, da posizione defilata mette il pallone in mezzo; Barsacchi manca di un niente la deviazione vincente. È il preludio al gol locale: al 20' Barsacchi scatta sulla linea dei difensori su preciso lancio di Mancini e a tu per tu con il portiere viene steso conquistando il calcio di rigore. Lo stesso Barsacchi trasforma spiazzando il portiere. Finisce così il primo tempo: i locali hanno fatto registrare un buon predominio. La reazione del Santa Maria si concretizza soprattutto nella ripresa. In avvio i gialloblù impegnano il portiere con un bel tiro di De Gregorio. La risposta del Calci è affidata per due volte a Barsacchi: servono due miracolo del portiere per salvare la porta ospite prima su un calcio di punizione diretto al sette e poi su una conclusione ravvicinata. Ma come spesso accade gol sbagliato gol subito e su un calcio d'angolo il Santa Maria riesce a pervenire al pareggio: si crea una mischia in area, Parrini trova la zampata vincente risolvendo un batti e ribatti e mettendo il pallone in rete a filo di palo. Il copione del match però non cambia, il Calci attacca a testa bassa collezionando altre due azioni clamorose sulle quali il portiere si supera ancora: Pieralli prima e poi ancora Barsacchi a tu per tu col portiere non riescono a superare l'estremo difensore avversario. Finisce così una buona partita fra due ottime squadre, ben messe in campo. Il Calci avrebbe meritato qualcosa in più ma merito al Santa Maria che è stato bravo a sfruttare l'unica incertezza della difesa calcesana.
Calciatoripiù : in evidenza sicuramente il portiere del Santa Maria Matteo Papa , autore di numerosi interventi; nel Calci Barsacchi , che oltre al gol sfodera una bella prestazione, e Mattia Novelli , ancora una volta insuperabile in marcatura.