RETI: Demaestri, Campenni, Tassi
FORNACETTE C.: Fasulo, Ilari, Bertelli, Matteini, Lucarelli, Brogi, Gazzarrini, Citi, Demaestri, Campennì, Benvenuti. A disp.: Matassi, Santerini, Landi, Viviani A., Macchi, Magozzi, Ibba, Kasa, Presti. All.: Pierpaolo Gozzoli.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Pagni, Goretti, Borsellini, Giannoni, Sorbara, Fallani, Ghazal, Pieroni M., Bonora, Trapani. A disp.: Tafi, Sela, Malagnino, Colotta, Tenace, Asmodeo, Osazuwa. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: Demaestri, Fallani, Campennì.
Il Fornacette allunga la striscia di vittorie centrando i tre punti nel non semplice match interno col Limite e Capraia. Finisce 2-1 per i rossoblù di mister Gozzoli una partita nel complesso piuttosto combattuta, caratterizzata da diversi buoni spunti per parte. Il match si sblocca subito in avvio, esattamente al minuto 13, quando Demaestri si fa trovare pronto in area, in mischia, su un preciso invito in profondità. È l'1-0 per il Fornacette. Il gol dà forza ai rossoblù, che continuano a far girare bene palla e spingono alla ricerca del raddoppio. E al 2-0 i padroni di casa ci vanno vicini in un paio di occasioni; su una di queste è bravissimo Orsucci a opporsi con un ottimo intervento. Il Limite e Capraia fatica a scuotersi, la reazione ospite arriva soprattutto nel secondo tempo. Nella ripresa i ragazzi di mister Gori rientrano in campo con altro piglio, fanno registrare un buon possesso palla ma non riescono a creare grossissimi pericoli per la porta locale. La partita rimane comunque apertissima e lottatissima fino alla fine. Il punteggio sembra bloccato sull'1-0, poi nel finale cambia altre due volte. Quando scocca il 70' infatti il Limite e Capraia riesce a pervenire al pari grazie al colpo di testa di Fallani sul primo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ma non è finita. Il Fornacette torna avanti nel finale, esattamente al minuto 74: fallo sulla trequarti, calcio di punizione per i locali; Campennì s'incarica della battuta, il pallone sbatte sulla traversa, poi sulla schiena del portiere e s'infila in rete per il 2-1. Subito dopo arriva il triplice fischio finale. Un Fornacette determinato e più cinico in area avversaria riesce a far suoi i tre punti, centrando la quinta vittoria stagionale e riuscendo ad agganciare in classifica proprio il Limite e Capraia a quota 16 punti. Calciatorepiù: Demaestri (Fornacette C.).