GIOV.FUCECCHIO: Incrocci, Carfagna, Ronca, Ciardelli, Rosamilia, Innocenti, Sollazzi, Firenzuoli, Gatto, Casini, Pieragnoli. A disp.: Pepe, Ventura, Guidi, Aliu, Cambioni, Mateiu, Polli, Xeka. All.: Michele Citi.
GROSSETO: Niccolini L., Niccolini R., Fiore, Betti, Roggiapane, Napolitano, Margiacchi, Falciani, Gigli, Berardone, Rossi. A disp.: Cazacu, Mussio, Frediani, Limosani, Del Chiaro, Pascolini, Chelini, Agresti, Loreti. All.: Mario De Luca.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli.
Dopo un ruolino di marcia praticamente perfetto, il Fucecchio frena alla decima non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 nel match interno col Grosseto. Per la prima volta dopo nove giornate fatte di vittorie e di gol, i ragazzi di Citi rimangono a secco di reti trovando soltanto un punto contro un buon Grosseto. Hanno poco comunque da rimproverarsi i bianconeri, sicuramente un po' troppo spreconi in area avversaria, ma comunque protagonisti dell'ennesima prestazione positiva e determinati fino alla fine nel voler portare a casa il risultato. È mancato soltanto il gol in una partita ricchissima di occasioni. Sullo 0-0 finale è decisiva indubbiamente l'ottima prestazione del Grosseto, sempre molto attento in fase di copertura e determinato nel voler strappare un risultato importante in casa della capolista. Con un'ottima prestazione di squadra i ragazzi di mister De Luca riescono così dove molte altre squadre, anche più forti classifica alla mano, non erano riuscite infliggendo il primo pareggio stagionale a una formazione che finora aveva sempre vinto. Di gol come detto non ne arrivano ma di occasioni se ne annotano molte, sia nel primo sia nel secondo tempo, nonostante un terreno piuttosto allentato che ha complicato il lavoro delle due squadre. Il Fucecchio prova a prendere fin da subito in mano le redini del match, costruendo molto e mancando di poco la rete. Si annotano diverse occasioni fallite nel primo tempo e molte anche nel secondo. Tra queste, le palle-gol più nitide capitano nella ripresa sui piedi di Casini e Pieragnoli che non riescono a concretizzare da due passi. Sul fronte opposto il Grosseto si difende con ordine e costruisce le sue occasioni in area bianconera, presentandosi al tiro con Gigli e con Rossi nel primo tempo e con il neoentrato Loreti nella ripresa: anche in questo caso un po' d'imprecisione nel tiro non permette ai biancorossi di colpire. Il risultato non si sblocca, finisce 0-0 a Fucecchio. La capolista frena ma rimane saldamente in vetta, a più quattro sulla Pro Livorno Sorgenti; per il Grosseto arriva un altro risultato positivo dopo la vittoria con l'InvictaSauro.