RETI: Benvenuti, Campenni
FORNACETTE C.: Fasulo, Bertelli, Francolini, Landi, Lucarelli, Matteini, Gazzarrini, Ilari, Benvenuti, Campennì, Demaestri. A disp.: Matassi, Giubbolini, Brogi, Santerini, Viviani A., Kasa, Viviani M., Magozzi, Ibba. All.: Pierpaolo Gozzoli.
SANTA MARIA: Mariotti, Brunetti, Maltinti, Viliani, Giglioli, Dai (Baistrocchi), Bruscoli, Lucarelli (Spera), De Gregorio (Parrini G.), Papa, Parrini E. (Venturini). A disp.: Ghetti, Ciaponi, Petitto. All.: Fabio Bartali.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Campennì, Benvenuti.
Quinta vittoria consecutiva, un altro 2-0 per il Fornacette Casarosa che si ripete dopo il successo sul campo della Bellaria Cappuccini. I rossoblù di Gozzoli sfornano un'altra super prestazione nell'ostico match interno con il Santa Maria. Alla positiva prestazione dei padroni di casa ha risposto una compagine ospite un po' sottotono rispetto alle ultime uscite; i ragazzi di Bartali hanno dovuto far fronte anche a diverse assenze. Il copione della partita è stato pressoché lo stesso dall'inizio alla fine: il Fornacette è riuscito praticamente subito a prendere in mano le redini dell'incontro, rendendosi pericoloso già in avvio di due occasioni. In entrambi i casi è Demaestri ad andare vicino al vantaggio: nella prima occasione non controlla bene il pallone, nella seconda calcia di un soffio fuori. La partita si sblocca al 18': il Santa Maria perde palla su un errore difensivo, Campennì la recupera all'altezza del limite dell'area e la mette in rete per l'1-0. Gli ospiti provano a scuotersi ma faticano a creare grosse occasioni per il pari, se non con un paio di conclusioni da fuori. Tra queste si annota in particolare il tentativo su punizione di Viliani neutralizzato dal portiere. La partita si fa ancora più in salita per gli ospiti in avvio di ripresa quando viene espulso (rosso contestato) il portiere gialloblù Mariotti per aver interrotto un'azione d'attacco locale fermando irregolarmente Benvenuti al limite dell'area. Il Fornacette, che già aveva in mano la partita, con l'uomo in più riesce ad amministrare bene il vantaggio raddoppiando poco prima del quarto d'ora. Al 49' lo stesso Benvenuti raddoppia con un bel pallonetto di esterno destro in area. 2-0, partita chiusa. Il Santa Maria prova comunque a riaprirla, le occasioni migliori per gli ospiti arrivano ancora su calcio da fermo: tra queste una punizione di Papa e una bella parata di Fasulo su un tiro ospite dal limite dell'area. Calciatorepiù: Bertelli (Fornacette C.).