RETI: Busiello, Migliorelli, Precisi, Ferrucci
ATLETICO CASCINA: Gino, Santi, Frattura, Giaconia, Germani, Ferrucci, Migliorelli, Bici, Busiello, Precisi o Procissi, Shehi. A disp.: Curini, Bernardini, Dutti, Macchia, Nencetti, Pardera, Taccola. All.: Mario Simonti.
BELLARIA CAPP.: Toni, Koni, Rizzato, Cossu, Manuelli, Fredianelli, Taliani, Boschi, Dyla, Oliva, Pietrangeli. A disp.: Musella, Cystri, Dervishaj, Gorini, Niccoli, Piantini, Avellino. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Busiello, Migliorelli, Precisi o Procissi, Ferrucci.
Dopo undici sconfitte l'Atletico Cascina riesce finalmente a sbloccare la sua classifica trovando una vittoria rotonda e sfoderando una prestazione davvero convincente nel match interno con la Bellaria Cappuccini. Finisce 4-0 tra gialloblù e verdeblù, una partita ben interpretata e vinta con merito dai padroni di casa. L'Atletico Cascina approccia benissimo al match, mette a segno tre gol nel primo tempo e poi chiude la partita nella ripresa su calcio di rigore; la Bellaria Cappuccini appare invece fin da subito sottotono rispetto alle ultime uscite. Pronti-via e dopo tre minuti i locali riescono subito a colpire: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Busiello colpisce di testa in area mettendo a segno l'1-0. Il gol dà forza all'Atletico Cascina: i locali si spingono ancora in avanti e riescono a realizzare il 2-0 e il 3-0 sempre nel primo tempo. Il raddoppio è opera di Migliorelli, bravo a farsi trovare pronto su una respinta del portiere su un tiro da fuori di Precisi o Procissi. Il numero 7 si avventa sul pallone e lo mette in rete per il 2-0. Poco dopo è lo stesso Precisi o Procissi a realizzare il tris gialloblù con una bellissima conclusione dalla distanza diretta al sette. 3-0 e partita in cassaforte per i padroni di casa. La reazione della Bellaria si realizza soprattutto nei secondi trentacinque minuti: i verdeblù tengono bene palla e hanno anche qualche buona occasione da gol ma senza riuscire a incidere. L'Atletico Cascina controlla bene il vantaggio e colpisce ancora, chiudendo il match sul 4-0. Il poker arriva su un calcio di rigore conquistato dal neoentrato Pardera e trasformato dal dischetto da Ferrucci. Vince l'Atletico Cascina che sale a 3 punti accorciando sul gruppetto che la precede in classifica.