RETI: Matteoli, Presti, Demaestri, Francolini
FORCOLI VALDERA: Fusi M., Degl'Innocenti, Gradi, Castaldo, Bacci, Agostini, Barsottini, Ciardelli, Mboup, Matteoli, Salvadori. A disp.: Migliarini, Crispino, Landi, Mbaye, Bonicoli, Volpi, Doni, Fusi L., Cappelli. All.: Alessandro Bacci (squalificato, in panchina Massimo Mancini).
FORNACETTE C.: Matassi, Bertelli (Giubbolini), Francolini, Matteini (Landi), Lucarelli, Brogi (Ibba), Gazzarrini, Ilari (Citi), Benvenuti (Presti), Campennì (Viviani A.), Demaestri (Macchi). A disp.: Fasulo, Viviani M. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera.
RETI: Francolini, Demaestri, Presti, Matteoli.
Si allunga a sei la striscia di vittorie consecutive del Fornacette Casarosa che passa per 3-1 in casa di un comunque positivo Forcoli Valdera. Soprattutto nel primo tempo la partita risulta piuttosto combattuta, caratterizzata da alcuni buoni spunti per parte. Anzi, probabilmente sono i padroni di casa a costruire qualcosina in più ma senza riuscire a incidere. L'equilibrio in campo viene spezzato nel finale di primo tempo a favore degli ospiti: Francolini trova la zampata vincente in mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo portando avanti il Fornacette all'intervallo. Il campo pesantissimo limita un po' il gioco delle due squadre che riescono comunque a costruire le loro occasioni. Nel secondo tempo la compagine di mister Gozzoli riparte forte, riesce a raddoppiare e poi a calare il tris prendendo definitivamente in mano la partita. Il gol dello 0-2 si concretizza al minuto 55: Demaestri va via sulla fascia sinistra, entra in area e mette il pallone in rete alla sinistra del portiere. Sette minuti dopo è il neoentrato Presti a realizzare lo 0-3 con una rete simile a quella del raddoppio. Questa volta la retroguardia locale si fa sorprendere, Presti s'inserisce tra due difensori e gonfia la rete per il tris rossoblù. Il Forcoli non si dà per vinto e spinge alla ricerca del gol per riaprire la partita. Gli amaranto ci provano fino alla fine e proprio nel finale riescono prima a realizzare l'1-3 e poi sfiorano anche il 2-3. In entrambi i casi il protagonista è capitan Matteoli: al 71' realizza un gran gol su punizione, poi subito dopo sfiora il raddoppio con un tiro da fuori area neutralizzato dal portiere con un ottimo intervento. Grazie a questo successo il Fornacette conferma il quarto posto in classifica a braccetto col Calci.
Calciatoripiù: Castaldo (Forcoli Valdera); Demaestri, Presti (Fornacette C.).