BELLARIA CAPP.: Musella, Pannocchia, Rizzato, Cossu, Manuelli, Fredianelli, Koni, Boschi, Cystri, Oliva, Piantini. A disp.: Ferretti, Dervishaj, Dyla, Gorini, Lascar, Niccoli, Pietrangeli, Taliani. All.: Pierangelo Mosconi.
FORCOLI VALDERA: Volpi, Bonicoli, Gradi, Cappelli, Degl'Innocenti, Agostini, Barsottini, Ciardelli, Mboup, Matteoli, Salvadori. A disp.: Migliarini, Crispino, Landi, Chesi, Mbaye, Sgarbi, Castaldo. All.: Alessandro Bacci (squalificato, in panchina Massimo Mancini).
ARBITRO: Mata Garcia di Pontedera.
Distanze invariate in classifica. Bellaria Cappuccini e Forcoli Valdera non riescono a superarsi, non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 nel match della tredicesima giornata. Finisce senza gol e con un punto a testa (primo pareggio stagionale per i verdeblù) una sfida nel complesso abbastanza combattuta, archiviata con un po' di rammarico da parte degli ospiti. Il Forcoli non riesce infatti ad approfittare della superiorità numerica in campo per più di un tempo dopo l'espulsione per doppio giallo di Rizzato nel finale di prima frazione. Nonostante un campo piuttosto allentato, le occasioni per sbloccare la partita non sono mancate. Il Forcoli approccia bene al match e ha una ghiotta occasione quasi subito con Barsottini: il numero 7 amaranto tarda però un po' il tiro che viene poi salvato sulla linea di porta dal tempestivo intervento del centrale verdeblù Fredianelli. Nel primo tempo del Forcoli si annotano anche un paio di punizioni: in occasione di una di queste, Matteoli conclude di poco alto. La riposta della Bellaria arriva su calcio da fermo: ci prova Cystri, anche lui su punizione, ma senza riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo il match prosegue sulla scia dei primi trentacinque minuti. Il Forcoli riparte forte, provando a sfruttare la superiorità numerica. Tra le occasioni amaranto della ripresa si annotano in particolare due tentativi su punizione di Ciardelli parati dal portiere con due buoni interventi e un tiro fuori dallo specchio di Cappelli dopo una respinta dell'estremo difensore locale. La Bellaria comunque tiene bene: i verdeblù non sembrano accusare l'inferiorità numerica, tenendo bene il campo. La partita rimane bloccata sullo 0-0 fino alla fine.
Calciatoripiù: Fredianelli, Manuelli (Bellaria Capp.); Mboup, Barsottini e il classe 2009 Bonicoli (Forcoli Valdera).