FORNACETTE C.: Fasulo, Bertelli, Francolini, Matteini, Lucarelli, Brogi, Gazzarrini, Ilari, Presti, Benvenuti, Demaestri. A disp.: Ferretti, Giubbolini, Landi, Santerini, Citi, Viviani A., Macchi, Viviani M., Ibba. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ACADEMY LIVORNO: Palamidessi, Giachetti, Cignoni, Razzauti, Schiano, Voltattorni, Ricci, Giovannone, Gelsi, Ben Toraa, Pratesi. A disp.: Fornai, Parlanti, Balice, Marsili, Rinaldi, Martelli, Marchi. All.: Luca Signorini.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
Secondo pari stagionale per Fornacette Casarosa e Academy Livorno: rossoblù e amaranto non sono riusciti a superarsi impattando 0-0 al termine di una partita che, come evidenzia bene anche il punteggio finale, non ha offerto grossi spunti e particolari occasioni da gol. Il terreno di gioco piuttosto pesante non ha agevolate le due squadre che comunque si sono date battaglia dall'inizio alla fine provando sempre a superarsi. A livello di occasioni, nell'arco del match si contano perlopiù un paio di tentativi per parte. Il Fornacette Casarosa va vicino al vantaggio nel primo tempo con Demaestri: è questa probabilmente l'occasione più nitida di tutta la partita, il numero 11 da buona posizione conclude addosso al portiere. Nel secondo tempo si annotano invece due tentativi del neoentrato Ibba, ma anche il numero 20 come Demaestri nel primo tempo non riesce a concretizzare. Un paio di occasioni ci sono anche per l'Academy Livorno, ma anche in questo caso non vengono sfruttate; in un'occasione è bravo Fasulo a opporsi con un buon intervento. Finisce 0-0. Calciatorepiù: Fasulo (Fornacette C.).