OLTRERA: Baldini, Bertini, Cogliano, Gambacciani, Sammuri, Ferrini, Nieddu, Cecchinato, Bonsignori, Del Gronchio, Fanteria. A disp.: Bracali, Malacarne, Diop, Fiorentini, Calvani, Abbate, Ciappi, Marconi, Tani. All.: Gianluca Nuti.
GIOV.FUCECCHIO: Incrocci, Palandri, Ronca, Ciardelli, Rosamilia, Innocenti, Guidi, Casini, Pieragnoli, Ferrali, Gatto. A disp.: Pepe, Aliu, Mateiu, Firenzuoli, Sollazzi, Xeka, Gabbrielli, Ventura. All.: Michele Citi.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
Dopo il pari senza reti contro il Grosseto, lo 0-0 in casa di un'ottima Oltrera: il Fucecchio frena dopo i successi nei big match con Calci e Pro Livorno Sorgenti, fermato a Pontedera da una compagine locale davvero positiva. E il pari alla fine può starci per quanto mostrato dalle due squadre nell'arco del match. Se è vero infatti che le occasioni migliori della partita sono state per la capolista, l'Oltrera ha ribattuto colpo su colpo ai forti avversari, giocando una gara accorta e davvero positiva. Il Fucecchio ha offerto la sua solita, ennesima, positiva prestazione ma non è riuscito a concretizzare quanto di buono costruito in area locale. La partita si accende subito e l'occasione buona per i bianconeri arriva già dopo cinque minuti con un tiro a botta sicura di Casini. Il Fucecchio spinge, l'Oltrera ribatte colpo su colpo lottando su ogni pallone. L'occasione buona, davvero ghiotta, per il vantaggio capita ancora agli ospiti che nel primo tempo beneficiano di un contestato calcio di rigore. Sul dischetto si porta Casini: il suo tiro è centrale, Baldini riesce a respingerlo con un ottimo intervento. La partita rimane sullo 0-0, e così sarà anche nella ripresa. Le occasioni non mancano anche nei secondi trentacinque minuti: ancora Casini non arriva di un soffio su un pallone messo in mezzo dalla destra dal neoentrato Sollazzi. Poi ci prova anche capitan Rosamilia su calcio di punizione dal limite dell'area: il pallone supera di un niente la traversa. Anche l'Oltrera ha le sue occasioni e nella ripresa va vicina al vantaggio con una conclusione di Bonsignori uscita fuori di poco. Il match rimane acceso e vibrante, le due squadre lottano su ogni pallone fino alla fine. Ma di gol alla fine non ne arrivano. Il Fucecchio si mangia le mani per le occasioni non concretizzate, frena ma mantiene un buon vantaggio sulle inseguitrici (la Pro Livorno seconda è a meno cinque). L'Oltrera si prende un punto importante contro la capolista oltre a una grande prestazione di squadra. Calciatorepiù: Rosamilia (Giov.Fucecchio).