RETI: Barsacchi, Barsacchi, Del Guerra, Accardo, Barsacchi, Barsacchi
GROSSETO: Cazacu, Niccolini R., Porfiri, Limosani, Mussio, Roggiapane, Chelini, Falciani, Gigli, Margiacchi, Loreti. A disp.: Niccolini L., Berardone, Fiore, Pascolini, Agresti, Del Chiaro, Betti, Frediani, Rossi. All.: Mario De Luca.
CALCI: Gneri, Matteoni, Del Guerra, Del Torto, Romano, Novelli M., Masoni, Lucchesini, Accardo, Mancini, Barsacchi. A disp.: Ciardelli, Tonarelli, Lami, Gugliucci, Pieralli, Salvatorini, Novelli D. All.: Stefano Ammannati.
ARBITRO: Costantino di Grosseto.
RETI: Barsacchi 4, Del Guerra, Accardo.
Il Calci bissa le sei reti messe a segno nel match interno con l'InvictaSauro imponendosi con un netto 0-6 in casa del Grosseto. Buon gioco, sei gol, diverse altre occasioni in area avversaria: la compagine di Ammannati ha confermato ancora una volta tutte le proprie qualità. Pronti-via e gli ospiti riescono subito a indirizzare la sfida sui binari a loro favorevoli: all'11' Barsacchi, ben servito in profondità, supera il diretto marcatore e firma lo 0-1 con una conclusione potente. Pallone in rete e 0-1 Calci. Passano pochi minuti e gli ospiti colpiscono ancora: su un'azione simile, ancora Barsacchi firma la doppietta personale e lo 0-2. Al 24' ci pensa poi Del Guerra a calare il tris concludendo al volo da fuori area su schema da calcio d'angolo: pallone all'angolino e 0-3 Calci. Il Grosseto non demorde, prova a scuotersi e a rifarsi sotto, costruendo alcune buone occasioni da gol per accorciare le distanze. Vanno al tiro per due volte Margiacchi, poi Gigli e Chelini, ma senza riuscire a colpire: le conclusioni degli avanti biancorossi sono imprecise. Nella ripresa il match prosegue sulla falsariga dei primi trentacinque minuti: il Calci continua a spingere e colpisce per altre tre volte. Dopo tre minuti Accardo si rende protagonista di un ottimo spunto personale, andando via bene sulla fascia e poi realizzando lo 0-4. Come nel primo tempo poi il grande protagonista è ancora Barsacchi che bissa le due reti in avvio andando in gol ancora al 43' e poi al 54' per il poker personale: per due volte pescato bene in profondità, il bomber del Calci non sbaglia davanti al portiere, chiudendo la partita sullo 0-6 e salendo così a quota 16 in classifica marcatori. Nonostante il pesante passivo, il Grosseto non molla fino alla fine cercando sempre il varco giusto per provare a trovare la via del gol, ma senza riuscire a colpire. Finisce 0-6, il Calci continua a correre veloce, confermandosi macchina da gol: sono 51 i gol messi a segno in 14 partite.
Calciatoripiù: Barsacchi, Novelli M., Romano (Calci).