INVICTA SAURO: Musarella, Bonari, Porta, Picchianti, Begnardi, Venturacci Siveri, Fazzi, Melone, Cavero, Galli, Bindi. A disp.: Garzia, Bigiarini, Di Domenico, Fanciulli, Galdi, Mariottini, Perciavalle, Totino . All.: Pratesi Matteo
FORNACETTE CASAROSA: matassi, Ilari, Francolini, Lascar, Lucarelli, Brogi, Gazzarrini, Citi, Benvenuti, Campenni, Demaestri. A disp.: Diciotti, Giubbolini, Bertelli, Viviani A., Macchi, Presti, Magozzi, Viviani M., Ibba. All.: Gozzoli Pierpaolo
RETI: Cavero, Galdi, Francolini
INVICTASAURO: Musarella, Bonari, Porta, Picchianti, Begnardi, Venturacci, Fazzi, Melone, Cavero, Galli, Bindi. A disp.: Garzia, Bigiarini, Di Domenico, Fanciulli, Galdi, Mariottini, Perciavalle, Totino. All.: Matteo Pratesi.
FORNACETTE C.: Matassi, Ilari, Francolini, Matteini, Lucarelli, Brogi, Gazzarrini, Citi, Benvenuti, Campennì, Demaestri. A disp.: Diciotti, Giubbolini, Bertelli, Viviani A., Macchi, Presti, Magozzi, Viviani M., Ibba. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Guarini di Grosseto.
RETI: 30' Francolini, 34' Cavero, 72' Galdi rig.
2-1 al fotofinish, con una bella prestazione l'InvictaSauro fa suoi tre punti importanti nel match interno con il Fornacette. Partono subito forte gli ospiti, pericolosi per tre volte nella prima parte di gara. Al 9' Demaestri conclude in porta trovando la parata a terra di Musarella; al 13' è il turno di Campennì, il portiere di casa dice ancora di no respingendo il tiro. Musarella si supera anche al 15' sul tentativo di Gazzarrini: con un bello slancio devia il pallone sopra la traversa. Si sveglia l'InvictaSauro: la prima occasione locale arriva al 18' con una bella discesa di Porta e con il successivo tiro di Cavero di poco a lato. Al 24' punizione ospite: il tiro di Campennì viene deviato in angolo di testa da Cavero. L'InvictaSauro risponde al 28' con un insidioso cross di Fazzi sul quale si supera un difensore ospite. Alla mezz'ora la partita si sblocca: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Francolini realizza lo 0-1. Trascorrono quattro minuti e al 34' l'InvictaSauro perviene al pari: cross di Fazzi, si crea un batti e ribatti in area di rigore risolto da Cavero. Dopo tre minuti di recupero il primo tempo va in archivio sull'1-1. In avvio di secondo tempo riparte bene l'InvictaSauro, pericolosa in un paio di occasioni. Il Fornacette si rivede in avanti poco prima del quarto d'ora, non riuscendo però ad approfittare di un rinvio errato del portiere. Poco dopo, al 54' Campennì ci prova su calcio d'angolo, la difesa locale sventa la minaccia. Due minuti dopo risponde l'InvictaSauro ancora da corner: alla battuta va Fazzi, il pallone attraversa tutta l'area ma non viene sfruttato da nessuno dei locali. Al 57' grande intervento in uscita di Musarella su Gazzarrini; poco prima della mezz'ora un corner per l'InvictaSauro si chiude con un nulla di fatto. La partita sembra avviarsi al termine sul risultato di parità, l'InvictaSauro ci crede fino alla fine e riesce a colpire nei minuti di recupero: al 72' bella discesa sulla fascia sinistra del neoentrato Bigiarini che viene atterrato in area di rigore. L'arbitro indica il dischetto, sul quale si porta il subentrato Galdi che trasforma regalando i tre punti all'InvictaSauro.
Calciatoripiù: Musarella, Galdi (InvictaSauro); Francolini (Fornacette C.).