• Giovanissimi RegionaliB
  • 18/12/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria
    Petitto
  • 2 - 1 18/12/2022 11.00.00
  • Limite E capraia
    Brunetti
    Goretti

Commento


SANTA MARIA: Papa, Brunetti, Bruscoli, Dai, De Gregorio, Ghetti, Giglioli, Papa, Petitto, Viliani, ventura. A disp.: Mariotti, Baistrocchi, Lucarelli, Maccanti, Maltinti, Parrini E., Parrini G., Spera . All.: Bartali Fabio
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Giannoni, Goretti, Borsellini, Rannino, Sorbara, Turini, Ghazal, Tenace, Toni, Trapani. A disp.: Tafi, kanal, Malagnino, Cecchi, Poneti, Asmodeo, . All.: Gori Luciano
RETI: Brunetti, Petitto, Goretti
SANTA MARIA: Papa Matteo, Viliani, Giglioli, Lucarelli (Parrini Giorgio), Papa Tomas, Brunetti, De Gregorio (Maltinti), Ventura, Petitto (Parrini Edoardo), Dai, Bruscoli. A disp.: Mariotti, Baistrocchi, Ghetti, Maccanti, Spera. All.: Fabio Bartali.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Giannoni (Malagnino), Goretti, Borsellini, Rannino, Sorbara, Turini (Cecchi), Ghazal, Tenace (Asmodeo), Bonora, Trapani. A disp.: Tafi, Kamal, Poneti. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Castri da Empoli.
RETI: 23' Brunetti, 35' Petitto, 38' Goretti.



Santa Maria - Limite e Capraia 2-1
23' Brunetti ( S.M ), 35' Petito ( S.M ), 38 Giretti ( L.C ).

Santa Maria: Papa Matteo, Viliani, Giglioli, Lucarelli ( Parrini Giorgio ), Papa Tomas, Brunetti, De Gregorio ( Maltinti ), Ventura, Petitto ( Parrini Edoardo ), Dai, Bruscoli.
A Disposizione: Mariotti; Baistrocchi, Ghetti, Maccanti, Spera.
Mister: Fabio Bartali.

Limite e Capraia: Orsucci, Giannoni ( Malagnino ), Goretti, Borsellini, Rannino, Sorbara, Turini ( Cecchi ), Ghazal, Tenace ( Asmodeo ), Bonora, Trapani.
A Disposizione: Tafi, Kamal, Poneti.
Mister: Luciano Gori.
Ammoniti: Viliani e Dai ( Santa Maria ).
Angoli: 2-1 Santa Maria
Recuperi : 1 Tempo 1 Minuto. 2 Tempo 3 minuti.
Arbitro: Sig.Castri da Empoli.

Partita molto importante per la classifica, uno dei Derby più sentiti dell'Empolese Valdelsa, il Biagioli di Santa Maria registra il tutto esaurito; per la 14 giornata ( penultima ) di andata, la classifica vede il Limite a quota 25 occupando il 6 posto, il Santa Maria a quota 19 occupando l'8 posto.
Si inizia subito a ritmi alti, squadre dinamiche e che attaccano gli spazi, i padroni di casa sembrano essere più guizzanti specialmente sulla fascia sinistra, da dove arrivano diverse insidie per la porta difesa da Orsucci; al 23 minuto ancora da un'azione di sfondamento sulla sinistra Petitto cerca e trova Brunetti che con un Eurogol porta in vantaggio il Santa Maria. Al minuto 27 doppio intervento miracoloso di Orsucci che evita il raddoppio del Santa Maria, al minuto 34 Brunetti innesca con un passaggio preciso sulla sinistra Papa effettua un velo pregevole e Petitto arpiona la palla entra in area e insacca il 2-0.
Si va al riposo con il risultato di 2-0 per i padroni di casa.
Inizia il 2 tempo, il Limite sembra più convinto e preciso nelle manovre, azzarda di più e al Minuto 38' su Punizione, con una parabola precisa e stupenda Goretti accorcia le distanze per gli ospiti, la partita entra nel vivo, piena di capovolgimenti di fronte, con entrambe le squadre che sfiorano il gol; il risultato però non cambia più, il Santa Maria porta a Casa una vittoria e 3 punti importantissimi.
Partita bellissima, primo tempo a favore del Santa Maria, secondo tempo con ottima risposta del Limite che sfiora più volte il pareggio, complessivamente abbiamo visto due ottime Squadre.
Migliori in Campo:
Santa Maria: Bruscoli e Brunetti.
Limite e Capraia: Goretti e Trapani.

Davidana

Commento di : campio

E' una partita importantissima, nonché uno dei derby più sentiti dell'Empolese Valdelsa, il Biagioli di Santa Maria registra il tutto esaurito; per la quattordicesima giornata (penultima) di andata, si affrontano due squadre che si conoscono bene e sono state fin qui protagoniste di un campionato di buon profilo, la classifica vede il Limite a quota 25 occupando al sesto posto, il Santa Maria a quota 19 occupando all'ottavo. Si inizia subito a ritmi alti, squadre dinamiche e che attaccano gli spazi, i padroni di casa sembrano essere più guizzanti specialmente sulla fascia sinistra, da dove arrivano diverse insidie per la porta difesa da Orsucci. Al 23' proprio sugli sviluppi di un'azione di sfondamento sulla sinistra Petitto cerca e trova Brunetti che con un eurogol porta in vantaggio il Santa Maria. Al minuto 27 si segnala un doppio intervento miracoloso di Orsucci che evita il raddoppio del Santa Maria, mentre al 34' Brunetti innesca con un passaggio preciso sulla sinistra Papa, il quale effettua un velo pregevole, Petitto arpiona la palla entra in area e insacca il 2-0, risultato con cui si va al riposo in favore dei padroni di casa. Inizia il secondo tempo e il Limite sembra più convinto e preciso nelle manovre, azzarda di più e al 38' su punizione, con una parabola precisa e stupenda per potenza, Goretti accorcia le distanze per gli ospiti. La partita entra nel vivo ed è piena di capovolgimenti di fronte, ambedue le squadre sfiorano il gol e cercano la vittoria; il risultato però non cambia più, il Santa Maria porta a casa una vittoria prestigiosa e 3 punti importantissimi. E' stata una partita bellissima, con un primo tempo nettamente a favore del Santa Maria, mentre nel secondo è stata decisamente ottima la risposta del Limite che ha sfiorato più volte il pareggio. Complessivamente, abbiamo visto all'opera due ottime squadre.
Calciatoripiù
: per il Santa Maria Bruscoli, Brunetti . Per il Limite e Capraia Goretti, Trapani.