OLTRERA: Baldini, Gigli, Cogliano, Gambacciani, Malacarne, Nieddu, Cecchinato, Sammuri, Tarantino, Del Gronchio, Diop. A disp.: Bracali, Giuli, Fanteria, Bonsignori, giannini, calvani, . All.: Nuti Gianluca
INVICTA SAURO: Musarella, Bigiarini, Porta, Picchianti, Begnardi, Galatolo, Fanciulli, Mariottini, Cavero, Galdi, Bindi. A disp.: Garzia, Fazzi, Galli, Melone, Perciavalle, tamburelli, Venturacci Siveri, . All.: Pratesi Matteo
OLTRERA: Baldini, Gigli, Cogliano, Gambacciani, Malacarne, Nieddu, Cecchinato, Sammuri, Tarantino, Del Gronchio, Diop. A disp.: Bracali, Giuli, Fanteria, Bonsignori, Giannini, Calvani. All.: Gianluca Nuti.
INVICTASAURO: Musarella, Bigiarini, Porta, Picchianti, Begnardi, Galatolo, Fanciulli, Mariottini, Cavero, Galdi, Bindi. A disp.: Garzia, Fazzi, Galli, Melone, Perciavalle, Tamburelli, Venturacci. All.: Matteo Pratesi.
ARBITRO: Girolami di Pontedera.
Di gol non ne sono arrivati ma lo spettacolo e le occasioni non sono mancate al Nuovo Marconcini di Pontedera. È stata una bella partita quella tra Oltrera e InvictaSauro, avvincente e ricca di buoni spunti e che ha messo in mostra i due portieri, bravissimi a opporsi - in alcuni casi a superarsi - quando chiamati in causa. L'equilibrio fa da padrone in campo dall'inizio alla fine in un match combattutissimo e ben diretto dal signor Girolami di Pontedera. Oltrera e InvictaSauro provano subito a superarsi, andando vicine al vantaggio in un paio di occasioni nel corso della prima frazione. Per i padroni di casa si segnalano i tentativi di Del Gronchio e di Cogliano: il primo tentativo viene respinto, il secondo in mischia finisce fuori. L'InvictaSauro risponde con un paio di opportunità, come quella di Fanciulli: il numero 7 ospite conclude bene dalla distanza, Baldini si distende respingendo in tuffo. Anche nella ripresa la partita segue lo stesso canovaccio dei primi trentacinque minuti: Oltrera e InvictaSauro cercano la vittoria e provano sempre a superarsi andando ancora vicine al gol. Gli ospiti hanno una buona occasione con Mariottini: il suo tiro è diretto al sette, Baldini si supera togliendo il pallone con un ottimo intervento. Poi viene annullato un gol al neoentrato Fazzi per un fallo in area dello stesso numero 13. Dall'altra parte l'Oltrera va vicina alla rete con Fanteria, anche lui subentrato, e soprattutto ha una ghiottissima occasione nel finale, proprio negli ultimi istanti del match: su un'azione di ripartenza Bonsignori viene fermato irregolarmente in area conquistando il calcio di rigore. S'incarica della battuta Nieddu che deve però fare i conti ancora con un ottimo Musarella che tocca il pallone salvando la porta ospite con l'aiuto della traversa. L'Oltrera non riesce dunque a colpire nel finale, la partita rimane bloccata sullo 0-0 fino al triplice fischio. Ed è un risultato alla fine giusto per quanto visto nei 70' di gioco.
Calciatoripiù: Gigli (Oltrera); Begnardi, Musarella (InvictaSauro).