PORTUALE: Rivieccio, Balleri, Felicetti, Servi, D Achille, Graessel, Pini, Sargenti, Frediani, Riva, De Martino. A disp.: Marinari, Sofia, Francalacci, Finocchiaro, Ulivieri, Ambrosini. All.: Cavallini Stefano
ACADEMY LIVORNO: vatteroni, Giachetti, Cignoni, Pratesi, Ricci, Rinaldi, Schiano, Billi, Gelsi, Ben Toraa, Balice. A disp.: fornai, giovannone, marchi, Marsili, Martelli, Voltattorni, Parlanti, Razzauti, giorni. All.: Gai Matteo
PORTUALE: Rivieccio, Balleri, Felicetti, Servi, D'Achille, Graessel, Pini, Sargenti, Frediani, Riva, De Martino. A disp.: Marinari, Sofia, Francalacci, Finocchiaro, Ulivieri, Ambrosini. All.: Stefano Cavallini.
ACADEMY LIVORNO: Vatteroni, Giachetti, Cignoni, Pratesi, Rinaldi, Schiano, Ricci, Billi, Gelsi, Ben Toraa, Balice. A disp.: Fornai, Marsili, Giomi, Razzauti, Parlanti, Martelli, Voltattorni, Marchi, Giovannone. All.: Luca Signorini.
ARBITRO: Agostinelli di Livorno.
Un punto a testa, distanze invariate in classifica. Si chiude in parità e senza reti la sfida tutta livornese tra Portuale e Academy Livorno. Come evidenzia bene anche lo 0-0 finale, è stata una partita piuttosto combattuta, non particolarmente ricca di grosse occasioni da gol. Nel primo tempo è stata l'Academy a farsi preferire, giocando una buona prima mezz'ora di gioco e costruendo qualche buono spunto per portarsi in vantaggio. Nella ripresa sono invece i locali a guadagnare metri, tornando in campo decisamente più propositivi. E proprio nei secondi trentacinque minuti sono arrivate anche le occasioni da gol per i ragazzi di Cavallini, pericolosi su due calci di punizione dal limite dell'area con Servi e con Balleri e poi per tre volte con Pini. Il numero 7 di casa si divora tre ghiottissime occasioni da gol andando a un passo dal vantaggio. Il risultato non si sblocca, al settantesimo è 0-0. L'Academy Livorno chiude così il girone d'andata un punto avanti al Portuale: sono rispettivamente 18 e 17 sono i punti raccolti dalle due formazioni al giro di boa.
Calciatoripiù : nel Portuale spiccano Servi e Pini .