RETI: Tarantino, Tarantino, Cogliano, Bonsignori, Cogliano
OLTRERA: Baldini, Nieddu, Cogliano, Gambacciani, Malacarne, Gigli, Giuli, Cecchinato, Bonsignori, Del Gronchio, Tarantino. A disp.: Bracali, Sammuri, Diop, Fanteria, Ferrini, Giannini, Calvani. All.: Gianluca Nuti.
MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Mengoni, Favilli, Capodarca, Latini, Mori G., Ulivi, Marzuoli, Mori L., Zafferani, Fontanelli. A disp.: Kumanaku, Ibrahimi, Sanesi, Babani, Salvadori, Socci, D'Angelo. All.: Ulisse Nardi.
ARBITRO: Sansossio Varnagallo di Pontedera.
RETI: Cogliano 2 (1 rig.), Tarantino 2, Bonsignori.
L'Oltrera inaugura il girone di ritorno con una vittoria netta, riscattando così la sconfitta dell'andata. I rossoblù di mister Nuti battono 5-0 la Virtus Montaione Gambassi, confermandosi nella parte medio-alta della classifica. Come evidenzia bene anche il punteggio finale, l'Oltrera ha preso fin da subito in mano le redini del gioco, sbloccando già in avvio la partita. Dopo pochi minuti infatti Cogliano colpisce, firmando l'1-0 con un preciso colpo di testa. I locali esultano, gli ospiti protestano nell'occasione lamentando una posizione di fuorigioco. L'Oltrera passa in vantaggio e colpisce poi per altre due volte nel corso del primo tempo. Tarantino raddoppia con una conclusione in area spostato sulla sinistra, poi ancora Cogliano realizza il tris e la doppietta personale dal dischetto, trasformando il calcio di rigore concesso ai rossoblù per un fallo in area su Bonsignori. Sempre nel primo tempo ci prova ancora Tarantino: il suo tentativo viene salvato questa volta dalla provvidenziale opposizione di un difensore. Sotto di tre gol, la Virtus Montaione Gambassi non molla, tenendo bene il campo e provando anche nella ripresa a riaprire la partita. In avvio i ragazzi di Nardi si rendono pericolosi col neoentrato D'Angelo, ma nell'occasione è bravo il portiere a respingere il tiro. Ma il copione del match non cambia nel secondo tempo: già in avvio infatti Tarantino cala il poker rossoblù su un cross in mezzo. L'Oltrera controlla poi agevolmente il vantaggio, arrotondando ancora il bottino di reti nel finale: è Bonsignori a mettere il punto esclamativo sulla partita raccogliendo il preciso invito in profondità di Fanteria. Finisce dunque 5-0. L'Oltrera vince e convince centrando l'ottava vittoria stagionale e salendo a quota 28. Esce tra gli applausi comunque anche una giovane Virtus Montaione Gambassi, che non ha mollato fino alla fine. Calciastoripiù: Tarantino, Cogliano (Oltrera); Mori G., Mori L. (Montaione Gambassi).