RETI: Ciardelli, Barsottini, Castaldo, Galdi, Fazzi, Galli
FORCOLI VALDERA: Volpi, Bacci, Salvadori, Castaldo, Agostini, Ciardelli, Gradi, Cappelli, Mboup, Matteoli, Barsottini. A disp.: Migliarini, Fusi L., Chesi, Crispino, Bonicoli, Landi, Fusi M. All.: Leonardo Giuntini.
INVICTASAURO: Musarella, Bonari, Porta, Picchianti, Begnardi, Galatolo, Galli, Melone, Cavero, Galdi, Fazzi. A disp.: Di Domenico, Fanciulli, Francioli, Luca Valerio, Mariottini, Tamburelli. All.: Matteo Pratesi.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: Barsottini, Galli, Castaldo, Galdi, Fazzi, Ciardelli.
Vantaggi, rimonte, sorpassi, fino al 3-3 finale: si chiude in parità la sfida tra Forcoli Valdera e InvictaSauro, una partita combattuta e avvincente, giocata su buoni ritmi. Pronti-via e il match si accende subito, intorno al 10' il Forcoli passa in vantaggio: Mboup dalla fascia serve Barsottini, che dal vertice dell'area piccola mira e trova il sette alle spalle di Musarella per l'1-0. La risposta dell'InvictaSauro arriva poco dopo, trascorsi cinque minuti infatti gli ospiti pareggiano: calcio di punizione di Galatolo, il portiere respinge corto, Galli ben appostato tocca il pallone in rete per l'1-1. Il Forcoli si rifà sotto, portando una buona pressione, e riesce a tornare avanti, chiudendo il primo tempo sul parziale di 2-1: Castaldo prende il pallone al limite dell'area su un rinvio corto di un difensore ospite e lo insacca all'incrocio dei pali. Nella ripresa la sfida rimane accesa e ricca di buoni spunti; il match torna subito nel vivo. Già dopo cinque giri di lancetta infatti l'InvictaSauro riesce a pervenire al nuovo pareggio, arrivato dopo un'incomprensione tra difensore e portiere; proprio sul rinvio, Galdi prende il pallone e lo infila in rete per il 2-2. Il gol dà forza all'InvictaSauro, che dopo aver rimontato per due volte lo svantaggio questa volta riesce anche a ribaltare il risultato: sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore del Forcoli, gli ospiti sono bravi a recuperare palla e a ripartire velocemente; Fazzi va via palla al piede, supera un avversario e insacca il pallone in rete all'angolino basso. È un gran gol quello del numero 11, che vale il 2-3. Il Forcoli non si dà per vinto, continuando a spingere alla ricerca del gol. Dopo un paio di tentativi di Gradi e Barsottini, ci pensa Ciardelli a fissare il 3-3 finale con un calcio di punizione dalla distanza. E poco dopo ancora Ciardelli va a un passo dal poker amaranto, sempre su punizione: il portiere ospite si supera con un grande intervento togliendo il pallone praticamente dal sette. La partita rimane combattutissima e aperta fino alla fine; da segnalare nel finale l'espulsione di Porta per doppia ammonizione.
Calciatoripiù: Castaldo (Forcoli Valdera); Fazzi, Picchianti (InvictaSauro).