• Giovanissimi RegionaliB
  • 05/02/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Montaione gambassi
  • 0 - 7 05/02/2023 10.30.00
  • Fornacette Casarosa
    Macchi
    Ilari
    Benvenuti
    Campenni
    Benvenuti
    Campenni
    Campenni

Commento


VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Fontanelli, Mengoni, Latini, Kumanaku, Capodarca, Mori, Hodza, Senesi, Marzuoli, Zafferani. A disp.: , fiaschi, Salvadori, Iozzi, Orlandini, socci, . All.: Nardi Ulisse
FORNACETTE CASAROSA: Fasulo, Giubbolini, Francolini, Lascar, Lucarelli, Brogi, Benvenuti, Ilari, Ibba, Campenni, Viviani M.. A disp.: , Landi, Bertelli, Gazzarrini, citi, Viviani A., Macchi, . All.: Gozzoli Pierpaolo
RETI: Macchi, Ilari, Benvenuti, Campenni, Benvenuti, Campenni, Campenni
MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Fontanelli, Mengoni, Latini, Kumanaku, Capodarca, Mori L., Hodza, Sanesi, Marzuoli, Zafferani. A disp.: Fiaschi, Salvadori, Iozzi, Orlandini, Socci. All.: Ulisse Nardi.
FORNACETTE C.: Fasulo, Giubbolini, Francolini, Matteini, Lucarelli, Brogi, Benvenuti, Ilari, Ibba, Campennì, Viviani M. A disp.: Landi, Bertelli, Gazzarrini, Citi, Viviani A., Macchi. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Broccolini di Empoli.
RETI: Campennì 3, Benvenuti 2, Ilari, Macchi.



Dopo un pareggio e due sconfitte, il Fornacette Casarosa si prende anche i primi tre punti del girone di ritorno e del 2023, battendo nettamente a domicilio la Virtus Montaione Gambassi. Come recita anche il punteggio finale - 0-7 per la compagine di mister Gozzoli - è stata una partita condotta dall'inizio alla fine dai rossoblù ospiti, subito in vantaggio, avanti di quattro gol prima del quarto d'ora e di ben sei all'intervallo. Una giovane Virtus, in formazione contata e rimaneggiata, ha faticato a creare occasioni in area avversaria, arrivando al tiro di fatto soltanto nel secondo tempo con Lorenzo Mori, tra i più attivi nelle file locali e l'ultimo a mollare. Come detto il match si sblocca subito: Campennì colpisce tre volte nel girone di otto minuti, gonfiando la rete al 4', al 6' e poi al 12'. Nel mezzo, al 9', il gol del 3-0 di Benvenuti. Il Fornacette fa girare bene palla a terra e arriva spesso alla conclusione; nel finale di primo tempo ancora Benvenuti (doppietta per lui al 31') e subito dopo Ilari (32') fissano il punteggio del primo tempo sullo 0-6. Nel secondo tempo gli ospiti amministrano bene il vantaggio, sfiorando ancora il gol in varie occasioni e poi trovandolo a cinque minuti dalla fine col subentrato Macchi. Campennì, Benvenuti, Ilari e appunto Macchi fissano il loro nome nel tabellino dei marcatori, ma una nota di merito va anche a Ibba, protagonista di ben cinque assist. Il Fornacette vince e riprende la sua rincorsa alle zone alte della classifica, salendo a quota 30 punti.
Calciatoripiù: Mori L.
(Montaione Gambassi); Campennì, Ibba (Fornacette C.).