PROLIVORNO SORGENTI: dominici, Gallo, Ricciardi, Di Fiandra, Sola, Lepri, Pervan, Tarrini, Dragone, Battini, Montapponi. A disp.: dobrean, Scali, Baldini, Pedani, Crestani, Nesti, Politi, Raglianti, Rinaldi. All.: Cantini Iurj
OLTRERA: Baldini, Ferrini, Cogliano, Gambacciani, Malacarne, Nieddu, Sammuri, Del Gronchio, Bonsignori, Fanteria, Tarantino. A disp.: Baldini, Cecchinato, Diop, Giuli, krashiqi, calvani, giannini, leotta. All.: Nuti Gianluca
RETI: Dragone, Pervan, Cecchinato, Gambacciani
PRO LIVORNO SORG.: Dominici, Gallo, Ricciardi, Di Fiandra, Sola, Lepri, Pervan, Tarrini, Dragone, Battini, Montapponi. A disp.: Dobrean, Scali, Baldini, Pedani, Crestani, Nesti, Politi, Raglianti, Rinaldi. All.: Iurj Cantini.
OLTRERA: Baldini, Ferrini, Cogliano, Gambacciani, Malacarne, Nieddu, Sammuri, Del Gronchio, Bonsignori, Fanteria, Tarantino. A disp.: Bullari, Cecchinato, Diop, Giuli, Calvani, Krasniqi, Giannini, Leotta. All.: Gianluca Nuti.
ARBITRO: Menchini di Viareggio.
RETI: Dragone, Pervan, Cecchinato, Gambacciani.
Sfuma nel finale, dopo un'ottima partita, la vittoria della Pro Livorno Sorgenti, fermata sul 2-2 da un'Oltrera determinata e brava a crederci fino alla fine. I biancoverdi partono forte, facendosi preferire in avvio. L'approccio al match della Pro Livorno Sorgenti è subito quello giusto, e già al 7' si concretizza il vantaggio locale. A realizzarlo ci pensa Dragone, bravo a farsi trovare pronto in area su un cross in mezzo e a concludere al volo di sinistro per l'1-0. Poco dopo ci prova Montapponi, ma senza riuscire a raddoppiare. La Pro Livorno Sorgenti manovra bene e spinge ancora alla ricerca del gol, ma di fatto la prima frazione non regala grosse altre occasioni. L'Oltrera prova a scuotersi, ma riesce a creare i primi pericoli per la porta locale soltanto in avvio di ripresa: il primo spunto è del neoentrato Diop, ma senza riuscire a concretizzare. Come nel primo tempo, la Pro Livorno Sorgenti riparte bene anche nei secondi trentacinque minuti e dopo circa sei minuti riesce a raddoppiare con una buona azione rifinita in area da Pervan. Poco dopo è bravissimo Baldini a opporsi su un nuovo tentativo biancoverde. Il match sembra saldamente in controllo dei padroni di casa, che però devono fare i conti con l'ottima reazione degli ospiti. Con carattere e determinazione, e perché no anche un pizzico di fortuna, i rossoblù accorciano prima le distanze con Cecchinato intorno a metà tempo e poi pareggiano con Gambacciani nel finale. Entrambe le reti arrivano con due conclusioni dalla distanza, la prima dopo un batti e ribatti, la seconda dopo una respinta fuori area. Nel recupero altra ghiottissima occasione per la Pro Livorno Sorgenti: sugli sviluppi di una buona ripartenza Montapponi si ritrova a tu per tu col portiere; probabilmente il numero 11 avrebbe potuto sfruttare meglio l'occasione davanti alla porta, ma ancora una volta il portiere ospite, indubbiamente tra i migliori in campo, si fa trovare pronto alla parata. Finisce 2-2. Con una prova di carattere e un'ottima reazione nel secondo tempo, l'Oltrera riesce a raddrizzare una partita non semplice, ben interpretata dalla Pro Livorno Sorgenti. Per entrambe si concretizza così il quinto pareggio stagionale, che proietta le due squadre rispettivamente a 41 e a 35 punti.
Calciatoripiù: Dragone, Pervan (Pro Livorno Sorg.); Baldini (Oltrera).