RETI: Del Gronchio, Diop, Krasniqi, Tarantino, Nieddu
OLTRERA: Baldini, Nieddu, Ferrini, Gambacciani, Malacarne, Matteoli, Cecchinato, Krasniqi, Tarantino, Del Gronchio, Fanteria. A disp.: Bullari, Leotta, Diop, Giannini, Calvani, Tani, Silvi. All.: Gianluca Nuti.
ATLETICO CASCINA: Gino, Santi, Frattura, Sclafani, Germani, Ferrucci, Nencetti, Giaconia, Busiello, Migliorelli, Shehi. A disp.: Curini, Bici, D'Angella, Dutti, Pardera, Taccola, Turini. All.: Dario Ficini.
ARBITRO: Buongiovanni di Pontedera.
RETI: Krasniqi, Tarantino, Del Gronchio, Nieddu, Diop.
L'Oltrera riparte dopo la sconfitta sul campo del Fornacette, infliggendo un netto 5-0 al fanalino di coda Atletico Cascina. 5-0 è il finale al Nuovo Marconcini di Pontedera al termine di una partita condotta sempre dai padroni di casa. I rossoblù prendono fin da subito in mano le redini del gioco, facendo girare bene palla e provando a creare i primi pericoli in area gialloblù. L'Oltrera spinge, il più attivo nelle file locali è Krasniqi: il numero 8 prima colpisce un palo direttamente su calcio di punizione, poi riesce a sbloccare la partita risolvendo una mischia in area gialloblù. L'Atletico Cascina prova a scuotersi, lottando su ogni pallone, ma fatica a mettere in apprensione una retroguardia locale sempre attenta. In vantaggio di misura alla fine del primo tempo, i padroni di casa raddoppiano in avvio di ripresa e poi chiudono definitivamente il match mettendo a segno altri tre gol. La rete del 2-0 arriva sugli sviluppi di un'azione sulla destra rifinita con il cross in mezzo per il colpo di testa vincente di Tarantino. Sul lato opposto viene confezionato invece il gol del 3-0: Nieddu e Tarantino dialogano bene sulla sinistra, in velocità il pallone viene servito a Del Gronchio, autore del tris rossoblù. Gli ultimi due gol portano la firma di Nieddu e di Diop: il primo segna in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo - entrato nel corso del secondo tempo - penetra bene in area avversaria e conclude a incrociare per il definitivo 5-0. L'Oltrera centra l'undicesima vittoria stagionale agganciando al quinto posto a quota 38 il Fornacette.