RETI: Brunetti
INVICTASAURO: Musarella, Bigiarini, Porta, Picchianti, Begnardi, Galatolo, Francioli, Mariottini, Bindi, Galdi, Fazzi. A disp.: Garzia, Di Domenico, Fanciulli, Galli, Luca Valerio, Melone, Perciavalle, Tamburelli. All.: Matteo Pratesi.
SANTA MARIA: Papa M., Ghetti, Brunetti, Bruscoli, Giglioli, Ventura, De Gregorio, Lucarelli, Spera, Papa T., Petitto. A disp.: Mariotti, Botti, Baistrocchi, Ciampi, Maltinti. All.: Fabio Bartali.
ARBITRO: Schiano di Grosseto.
RETE: 36' Brunetti.
È stata una partita bella e combattuta tra InvictaSauro e Santa Maria, gli ospiti riescono a prendersi i tre punti sfruttando al meglio le occasioni. Al 2' si fa vedere subito il Santa Maria con una punizione dai venticinque metri respinta dalla difesa. Al 5' la risposta locale: Fazzi mette al centro un bel pallone che attraversa tutta l'area senza però che nessuno lo intercetti. Al 9' primo angolo per l'InvictaSauro, nulla di fatto; al 14' e al 16' ci provano ancora i locali, il tiro di Francioli è debole e facile preda del portiere. Le occasioni non mancano da una parte e dall'altra: il Santa Maria si rende pericoloso con altri due tentativi al 22' e al 25', l'InvictaSauro risponde al 26' con un colpo di testa di Fazzi su crossi di Galdi, commettendo però fallo sul portiere in uscita. Nel finale, al 36', la partita si sblocca: su un bel cross dalla destra, in area Brunetti centra la porta battendo l'incolpevole Musarella per lo 0-1. Nel secondo tempo riparte forte il Santa Maria, subito in avanti con tre tiri insidiosi: uno parato dal portiere al 37' e due fuori al 42' e al 43'. L'InvictaSauro torna avanti al 44' sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Galdi, Galatolo colpisce di testa, para facile Papa. Al 51' si vede nuovamente in avanti il Santa Maria con un bel tiro al volo parato in due tempi dal portiere. Due minuti dopo punizione dalla trequarti per l'InvictaSauro: alla battuta si porta sempre il solito Galatolo, ma senza risultato. Al 61' i padroni di casa rimangono in dieci: Picchianti rimedia il secondo giallo fermando una ripartenza ospite. Nonostante l'uomo in meno, l'InvictaSauro ci prova ancora a riprendere in mano la partita ma con scarso risultato. Il Santa Maria chiude all'attacco, e sono sue le ultime due occasioni del match: è bravo il portiere a opporsi in entrambi i casi. Il match si chiude dopo sei minuti di recupero. Vince il Santa Maria, che continua così la sua rincorsa alle posizioni di vertice, a caccia di un posto per il Torneo regionale di fine stagione. L'InvictaSauro rimedia invece il terzo k.o. consecutivo e la terza partita senza riuscire a segnare.