RETI: Galatolo, Fazzi
ATLETICO CASCINA: Gino, Dutti, Frattura, Sclafani, Germani, Giaconia, Shehi, Bici, Busiello, Ferrucci, Turini. A disp.: D'Angella, Migliorelli, Nencetti, Pardera, Taccola. All.: Dario Ficini.
INVICTASAURO: Musarella, Begnardi, Bigiarini, Francioli, Porta, Galatolo, Melone, Mariottini, Fazzi, Galdi, Galli. A disp.: Bonari, Di Domenico, Fanciulli, Luca Valerio, Perciavalle, Tamburelli. All.: Matteo Pratesi.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: Galatolo, Fazzi.
L'InvictaSauro riparte dopo tre sconfitte consecutive, vincendo con un gol per tempo in casa dell'Atletico Cascina, al termine di una partita caratterizzata dalle avverse condizioni meteo. Il forte vento, la pioggia e il gran freddo hanno fatto da padroni in un match che, proprio per la situazione climatica, ha stentato a decollare. Si annotano poche occasioni, oltre ai due gol messi a segno dagli ospiti. Il vantaggio si concretizza nel primo tempo, lo firma Galatolo su punizione. Nella ripresa l'InvictaSauro raddoppia con Fazzi sugli sviluppi di una buona azione. I ragazzi di Pratesi controllano sempre bene il vantaggio, andando ancora vicini al gol con Galdi. Finisce 0-2, ma bisognerà adesso attendere le decisioni del giudice sportivo: la partita tra Atletico Cascina e InvictaSauro si è infatti conclusa con sette minuti di anticipo. È arrivato prima il fischio finale dell'arbitro, visto che non c'erano più le condizioni per continuare la gara considerate le vibranti e insistite proteste del pubblico di casa per interrompere il match.
Calciatoripiù: Galatolo, Fazzi (InvictaSauro).