RETI: Guidi, Guidi, Gatto
INVICTASAURO: Musarella, Begnardi, Bigiarini, Mariottini, Porta, Galatolo, Di Domenico, Galli, Picchianti, Galdi, Fanciulli. A disp.: Garzia, Bonari, Melone, Perciavalle, Rotelli, Tamburelli, Luca Valerio. All.: Matteo Pratesi.
GIOV.FUCECCHIO: Pepe, Guidi, Innocenti, Ferrali, Mazzotta, Sollazzi, Ronca, Mateiu, Gatto, Carfagna, Ciardelli. A disp.: Incrocci, Casini, Firenzuoli, Pieragnoli, Palandri, Boschi. All.: Michele Citi.
ARBITRO: Terramoccia di Grosseto.
RETI: Gatto, Guidi 2.
Il Fucecchio passa anche a Grosseto, espugnando per 3-0 il campo dell'InvictaSauro. Parte subito bene la capolista, avanti già dopo trenta secondi dal fischio d'inizio: ci pensa Gatto a gonfiare subito la rete per lo 0-1. L'InvictaSauro non si demoralizza e inizia a prendere un po' di campo e di misure ai forti avversari, presentandosi al tiro al 9' con un tentativo dalla distanza di Galatolo parato da Pepe. Al 12' doppio angolo per il Fucecchio: sugli sviluppi del secondo si concretizza il raddoppio bianconero con Guidi bravo a staccare di testa in area sul cross dalla bandierina e a mettere il pallone in rete alle spalle di Musarella. L'InvictaSauro non ci sta e prova a rifarsi sotto: al 16' Di Domenico trova la pronta parata a terra del portiere, al 20' bella incursione di Fanciulli e assist per Galdi che conclude a lato. Al 27' si annota un'altra buona chance per i locali: ancora Galdi non riesce a inquadrare lo specchio della porta. L'InvictaSauro gioca bene al cospetto della capolista ma non riesce a sfruttare le occasioni costruite: al 32' Galdi calcia ancora a lato di poco. L'ultimo squillo del primo tempo è del Fucecchio: Sollazzi conclude dalla destra, Musarella para in due tempi. Nella ripresa riparte bene l'InvictaSauro, che nei primi 10' conduce la gara a caccia del gol per riaprire la partita. Già al 36' i padroni di casa si rendono pericolosi su calcio d'angolo, Fanciulli va alla conclusione, Pepe para. Al 41' incursione di Picchianti che non riesce però a concretizzare. Al 47' torna pericolosamente in avanti il Fucecchio, che conquista un calcio di punizione chiuso però con un nulla di fatto. Dopo un corner non sfruttato dai locali al 55', un minuto dopo Fucecchio pericoloso in ripartenza: Gatto va alla conclusione, Musarella para. Al 58' bellissimo calcio di punizione battuto da Fanciulli, Pepe dice di no con uno strepitoso intervento. I padroni di casa tornano a farsi pericolosi ancora al 60' e al 62', ma senza riuscire a concretizzare. Colpisce ancora invece il Fucecchio che al 68' chiude la partita con la rete dello 0-3. Il tris bianconero arriva in ripartenza, con l'InvictaSauro sbilanciato in avanti: è Guidi a realizzare per la doppietta personale. L'ultima occasione della partita, al 70', è dei locali con un calcio di punizione di Perciavalle che esce sopra la traversa. Dopo 4' di recupero arriva il fischio finale, si chiude così una bella partita. Buona la prova dell'InvictaSauro che nonostante la sconfitta ha interpretato bene il match contro la forte capolista Fucecchio.
Calciatoripiù: Fanciulli, Di Domenico (InvictaSauro); Guidi, Gatto (Giov.Fucecchio).