RETI: Dragone
PRO LIVORNO SORG.: Dominici, Ricciardi, Baldini, Di Fiandra, Lepri, Gallo, Raglianti, Tarrini, Dragone, Battini, Montapponi. A disp.: Castagnoli, Ceccherini, Pedani, Scali, Berni, Crestani, Politi, Pervan, Rinaldi. All.: Iurj Cantini.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Rannino, Goretti, Borsellini, Malagnino, Sorbara, Turini, Capaccioli, Paci, Bonora, Trapani. A disp.: Lazzeri, Giannoni, Sela, Pagni, Ghazal, Tenace, Asmodeo. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Alongi di Livorno.
RETE: Dragone.
Ancora di misura, ancora 1-0. Dopo i successi con Portuale e Forcoli, la Pro Livorno Sorgenti si aggiudica con lo stesso punteggio lo scontro diretto d'alta quota con il Limite e Capraia, consolidando così il secondo posto in classifica alle spalle del Fucecchio. È stata una bella partita, molto tirata e maschia, giocata con grande intensità da parte delle due squadre. Detto questo, il match non ha offerto grossissime occasioni da gol, fatta eccezione per la rete decisiva locale maturata intorno a metà secondo tempo. Nella prima frazione si annota così perlopiù un tiro di Dragone parato da Orsucci; per il resto Pro Livorno Sorgenti e Limite e Capraia provano a superarsi, ma senza creare grossi grattacapi alle due difese, sempre molto attente, e ai portieri. Nel secondo tempo ripartono bene i padroni di casa, subito propositivi, alla ricerca del gol per sbloccare l'incontro. Nel primo quarto d'ora di gioco si annotano un paio di buoni tentativi biancoverdi non sfruttati per imprecisione sottoporta e anche per un paio di interventi del portiere. Tra queste occasioni si annotano tre tentativi di Dragone (due tiri escono fuori dallo specchio, uno viene parato dal portiere) e uno di Tarrini, anche questo parato. Intorno al 55' la partita si sblocca: servito in mezzo, dopo un'incertezza di un difensore ospite, è Dragone a trovare la conclusione vincente a tu per tu col portiere. È l'1-0. Il Limite e Capraia prova a scuotersi e si spinge in avanti alla ricerca del pari ma, nonostante una buona pressione fino alla fine, di vere e proprie occasioni da gol non ne arrivano. La difesa biancoverde fa sempre buona guardia, gli ospiti non riescono a trovare lo spunto giusto per colpire. Finisce dunque 1-0: la Pro Livorno Sorgenti centra la sedicesima vittoria stagionale raggiungendo i 53 punti, sempre una lunghezza avanti al Calci. Frena il Limite e Capraia, raggiunto invece a quota 44 da Oltrera e Santa Maria.
Calciatoripiù : nella Pro Livorno Sorgenti spiccano Ricciardi in difesa, Raglianti a centrocampo e Dragone in avanti, protagonista del gol vittoria; nel Limite e Capraia buona la prova di Rannino , bravissimo in marcatura su Montapponi.