RETI: Gazzarrini, Gazzarrini, Francolini
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Turini, Goretti, Borsellini, Rannino, Sorbara, Pagni, Ghazal, Capaccioli, Bonora, Trapani. A disp.: Lazzeri, Sela, Landi, Profeti, Manetti, Lenti, Paci. All.: Luciano Gori.
FORNACETTE C.: Fasulo, Bertelli, Francolini, Matteini, Lucarelli, Brogi, Ilari, Gazzarrini, Presti, Campennì, Benvenuti. A disp.: Matassi, Giubbolini, Landi, Citi, Viviani A., Macchi, Viviani M., Ibba. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Mohamedi di Empoli.
RETI: Gazzarrini 2, Francolini.
Frena ancora il Limite e Capraia. Dopo la sconfitta di misura sul campo della Pro Livorno Sorgenti, la compagine di Gori viene fermata in casa dal Fornacette Casarosa. Lo 0-3 non sembra ammettere repliche, evidenziando l'ottimo match giocato dai rossoblù. Davvero ottima la prova di squadra degli ospiti, avanti 0-2 a dieci minuti dalla fine del primo tempo e poi a segno ancora nella ripresa per il definitivo 0-3. Il grande protagonista del primo tempo è Gazzarrini, autore di due reti in appena otto minuti. Il vantaggio rossoblù si concretizza al 16': Gazzarrini sblocca la partita in mischia. Al 24' ecco anche il raddoppio ospite: a realizzarlo ci pensa ancora Gazzarrini, a segno questa volta con un gran tiro dalla distanza. Il Limite e Capraia prova a scuotersi, a caccia del gol per riaprire la partita; il Fornacette fa buona guardia e si porta all'intervallo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo la partita si sviluppa sulla falsariga del primo. Il Fornacette è in controllo e colpisce ancora appena passato il quarto d'ora: ci pensa Francolini ad arrotondare il punteggio sullo 0-3 sugli sviluppi di una palla inattiva, toccando il pallone in rete di testa. Il Fornacette è in controllo, ma il Limite e Capraia non sta a guardare e nella ripresa colpisce ben tre traverse, delle quali due nella stessa azione. Sul tiro di Paci il portiere devia bene con l'aiuto del legno, sulla respinta Bonora colpisce di testa: anche il suo tiro viene respinto dalla traversa. Finisce 0-3: frena il Limite e Capraia, superato da Oltrera e Santa Maria, risale il Fornacette, che si porta ora a tre punti dal quinto posto che vuol dire accesso al Torneo regionale di fine stagione.
Calciatoripiù: Gazzarrini, Fasulo (Fornacette C.).