RETI: Casini, Casini, Guidi, Sollazzi, Pieragnoli
GIOV.FUCECCHIO: Incrocci, Carfagna, Innocenti, Ferrali, Mazzotta, Sollazzi, Ronca, Ciardelli, Guidi, Casini, Palandri. A disp.: Pepe, Xeka, Gabbrielli, Pieragnoli, Firenzuoli. All.: Michele Citi.
MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Mengoni, Favilli, Fontanelli, Latini, Capodarca, Ulivi, Marzuoli, Mori L., Hodza, Mori G. A disp.: Salvadori, Kumanaku, Orlandini, Socci, Sanesi. All.: Ulisse Nardi.
ARBITRO: Broccolini di Empoli.
RETI: Casini 2, Sollazzi, Guidi, Pieragnoli.
Pronostici rispettati a Fucecchio: la capolista si aggiudica nettamente la scontro testa-coda con la Virtus Montaione Gambassi e continua la sua cavalcata in vetta al girone B. 5-0 è il risultato finale di un match sempre ben condotto dai ragazzi di Citi che, complici anche i risultati di Pro Livorno e Calci, allungano ancora in vetta, portando adesso a tredici le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Il titolo e l'élite sono dunque a un passo per un Fucecchio che fin dall'inizio ha comandato la classifica, sfornando vittorie su vittorie e prestazioni positive. Il match si accende subito, il Fucecchio prende in mano l'iniziativa e si porta ben presto in vantaggio. Ci pensa Casini, al rientro da titolare dopo un infortunio, a sbloccare la partita: su invito in profondità di Palandri, insacca a tu per tu col portiere. Poco dopo lo stesso Casini raddoppia sugli sviluppi di un'azione simile: dalla destra prende palla, si accentra e mette in rete per il 2-0 e la doppietta personale. Una giovane Virtus Montaione Gambassi (quattro i 2009 titolari nelle file ospiti) prova a scuotersi, ma viene sempre ben contenuta dagli avversari. Il Fucecchio gestisce bene il doppio vantaggio e colpisce poi per altre due volte nel corso del primo tempo. Il tris lo firma Sollazzi, protagonista di una bella azione personale: dopo aver saltato un avversario in area, si allunga il pallone ma riesce a colpirlo in scivolata realizzando un gran gol. Nel primo tempo c'è spazio anche per il 4-0 locale: a firmarlo ci pensa Guidi, bravo a tagliare verso il centro dalla destra e a mettere in rete su invito dalla sinistra di Sollazzi, protagonista di un'altra buona azione personale. Con la partita chiusa con un tempo di anticipo, nella ripresa i ritmi sono più blandi. Il Fucecchio controlla bene il vantaggio non rischiando mai e nel finale di partita arrotonda ancora il risultato con un colpo di testa di Pieragnoli, bravo a inserirsi sul secondo palo sugli sviluppi di una rimessa laterale. Calciatorepiù: Casini rientra con una doppietta e gioca una buona partita. Peccato per il nuovo infortunio in cui incappa in avvio di ripresa, appena qualche minuto prima del cambio previsto da mister Citi (Giov.Fucecchio).