RETI: Dhana, Vannucci, Florio
ATLETICO LUCCA: Nomellini, Bernardi, Lazzareschi, Nannizzi Matteo, Bonaventura, Picariello, Dhana, Stefani, Roseni, Baccili, Parisi. A disp.: Tazioli, Rossi, Pisaneschi, Ricci, Petretti, Romani. All.: Alessandro Tempesti.
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Scanniello, Pepe, Zappelli, Ioppoli, Angeli, Barsottelli, Bimbi, Vannucci, Florio. A disp.: Battisti, Amato, Morelli, Franchini, Del Bucchia, Ravelli, Montemagni, Pacini. All.: Luciano Pardini.
ARBITRO: Bocca di Lucca.
RETI: 1' Vannucci, 30' Dhana, 57' Florio.
È un turno che può aver detto molto quello conclusosi con la vittoria del Lido di Camaiore nel bellissimo big match contro l'Atletico Lucca (1-2 il finale in favore dei versiliesi). Con questi tre punti fondamentali, accompagnati dalla caduta del Pietrasanta a Pieve a Nievole, i ragazzi di Pardini si prendono la vetta in solitaria, staccando a +3 proprio il Pietrasanta e allungando a +5 sull'Atletico Lucca. Decisivo è stato proprio il successo ottenuto da Zappelli e compagni in casa dell'Atletico Lucca, che nonostante una prestazione da applausi non è riuscito ad effettuare il tanto sperato controsorpasso. Le premesse per una gara vibrante c'erano tutte vista la posizione di classifica di entrambe e i continui sorpassi al vertice delle settimane precedenti. Dopo 1' è subito spettacolo. Al primo affondo, il Lido di Camaiore si guadagna un tiro dalla bandierina, sui cui sviluppi Barsottelli crossa per Vannucci che prende il tempo a tutti e di testa batte Nomellini per l'immediato 0-1 che mette la formazione di Pardini in posizione di vantaggio. Smaltito il contraccolpo del gol subìto a freddo, l'Atletico Lucca tenta di reagire, sbagliando però spesso scelta nell'ultimo passaggio. La squadra di Tempesti però prende campo e nel finale di primo tempo giunge al meritato pareggio con Dhana che, su un'azione orchestrata da Baccili sulla destra, riceve il pallone e tenta la soluzione in porta: la sfera, respinta dalla difesa versiliese, torna nuovamente sui piedi di Dhana che ci riprova e stavolta la spedisce sotto la traversa per l'1-1 su cui si va al riposo. Nel secondo tempo è il Lido di Camaiore a ripartire meglio, rendendosi pericoloso già nei primissimi minuti. Il primo pericolo lo crea Barsottelli, che viene invitato da Vannucci alla conclusione a colpo sicuro finendo però per calciare debolmente favorendo il comodo intervento di Nomellini. Il Lido di Camaiore insiste e si rende di nuovo pericoloso al 50' con un diagonale violento di Florio che mette i brividi a Nomellini spedendo il pallone a fil di palo. Gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e al 57' vengono premiati con il gol del nuovo vantaggio realizzato da Florio con una deviazione sotto misura sul cross perfetto di Zappelli. Nel finale l'Atletico Lucca si riversa in avanti a pieno organico a caccia di un pareggio per evitare la fuga del Lido. Gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione rimediata da Pepe per una reazione scomposta su Bonaventura e nel finale soffre sul forcing disperato dell'Atletico Lucca. Nonostante qualche brivido finale di troppo, compreso il palo colpito da Ricci e gli interventi in uscita di Vignali, il Lido di Camaiore conserva il vantaggio e si prende tre punti importantissimi che lo proiettano in vetta solitaria in attesa dei prossimi appuntamenti.
Calciatoripiù : nell'Atletico Lucca brillano Picariello , Baccili e Parisi . Nel Lido di Camaiore meritano tutti un applauso, ma Vannucci e Zappelli si confermano elementi imprescindibili.