RETI: Giglioli, Liberati
MONTECATINIMURIALDO: Vamberti, Franchi, Cozma, Corcione, Voria, Lami, Mari, Shllaku, Natalini, Diglio, Iuliucci. A disp.: Montella, Bestetti, Antonetti, Cassata, Ingrao, Solimeno, Piattelli, Proto, Mancini. All.: Giuseppe Laratta.
SAN MARCO AVENZA: Cappuccini, Armanetti, Giarrizzo, Ricci, Triscornia, Buscaino, Scieuzo, Gilioli, Liberati, Pon, Ismari. A disp.: Scopis, D'Alessandro, Parentini, Conti, Tognini. All.: Roberto Malfanti.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: Gilioli rig., Liberati.
Dodicesima vittoria stagionale per il San Marco Avenza, che sbanca Montecatini al termine di una partita più sofferta del previso. Le avverse condizioni climatiche hanno reso infatti complicato il compito dei carrarini, che soprattutto nelle fasi iniziali hanno sofferto l'agonismo dei ragazzi di Laratta. Pronti vie e la partita inizia subito in salita per gli ospiti, che sulla prima offensiva del Montecatini concedono un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo ai danni di Diglio. Dal dischetto va lo stesso Diglio che però spreca l'opportunità calciando fuori misura. Scampato il pericolo, il San Marco Avenza prova ad entrare in partita confezionando un paio di occasioni con Scieuzo, Liberati e Pon. I carrarini prendono coraggio e al 20' sbloccano la contesa: al termine di una ripartenza su cui la difesa locale si fa trovare scoperta, Liberati viene atterrato in area e stavolta l'arbitro decide di assegnare il calcio di rigore in favore del San Marco Avenza. Dal dischetto Gilioli non sbaglia e realizza l'1-0 che fa sorridere gli ospiti dopo un inizio complicato. Nel finale di primo tempo il San Marco Avenza prende possesso della metà campo del MontecatiniMurialdo, senza però creare altri pericoli dalle parti di Vamberti. Nella ripresa il MontecatiniMurialdo ricomincia con buon piglio ma, nonostante qualche buon tentativo, a trovare la via del gol è ancora una volta il San Marco Avenza. A dieci dal termine i carrarini chiudono infatti i conti con uno schema da calcio d'angolo che consente a Liberati di concludere indisturbato per il definitivo 2-0.