RETI: Chiocchetti, Severini
AQUILA SANT'ANNA: Del Carlo, Maionchi, Barsotti, Severini, Micheletti, Dinelli, Massagli, Lucarotti, Chiocchetti, Giannelli, Giannasi. A disp.: Mencacci, Mattii, Ricci, Lucchesi, Scatena, Davini, Hushi, Benetti, Taddei. All.: Marco Lena.
OLIMPIA: Scortichini, Abdija, Pecchioli, Orefice, Petroni, Nardini, Basilico, Daka, Frati, Gjergi, Cutrulla. A disp.: Boncan, Cancelliere, Pantano, Giannoni. All.: Alessandro Paesano.
ARBITRO: Lenzi di Lucca.
RETI: Chiocchetti, Severini.
Un Chiocchetti in stato di grazia (altro gol dopo la tripletta messa a segno nel recupero di mercoledì scorso) e la firma finale di Severini lanciano l'Aquila Sant'Anna, che supera per 2-0 un'opaca Olimpia e l'aggancia in classifica a quota 22 punti, infiammando ulteriormente la corsa salvezza. Partita gestita dall'inizio alla fine da parte dei ragazzi di marco Lena, che hanno avuto la meglio su un avversario apparso irriconoscibile dopo le ultime prove convincenti. Già nei primi minuti l'Aquila Sant'Anna riesce a trovare gli spazi giusti per offendere, creando un paio di situazioni insidiose con Giannelli, che sbatte sui guantoni di Scortichini. Sono le prove generali del vantaggio che arriva grazie ad una finezza di Chiocchetti: lanciato in campo aperto, il centravanti dell'Aquila supera Scortichini in uscita con un delizioso lob che vale l'1-0 con cui i padroni di casa chiudono avanti la prima frazione. Nella ripresa è sempre l'Aquila Sant'Anna a fare la partita e a creare i pericoli maggiori in zona Scortichini. L'Olimpia prova a scuotersi con alcuni spunti di Frati e Cutrulla, ma Del Carlo non corre particolari rischi. Dopo altre occasioni mancaste da Giannelli e Chiocchetti a mettere il sigillo sulla vittoria dell'Aquila Sant'Anna ci pensa Severini, che con un bolide dai venti metri supera Scortichini per il definitivo 2-0 rossonero.
Calciatoripiù : Lucarotti e Severini per l'Aquila Sant'Anna.