• Giovanissimi RegionaliC
  • 12/03/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Forte Dei marmi 2015
  • 1 - 2 12/03/2023 10.45.00
  • Pistoiese
    Della Bona
    Borracchini
    Vannacci

Commento


RETI: Della Bona, Borracchini, Vannacci
FORTE DEI MARMI: Bigini, Ridolfi, Vezzoni, Cerù, Semeraro, Magazzini, Bertolla, Di Sacco, Della Bona, Cecchini, Del Marco. A disp.: Del Moretto, Vilardi, Sermattei, Pedruzzi. All.: Massimo Taurino.
PISTOIESE: Poggiolini, Tanteri, Manetti, Gramshi, Varrosi, Vas, Borracchini, Tonelli, Vannacci, Nesti, Matteoni. A disp.: Ftoni, Scano, Laschi, Santini, Lamola, Carignano, Gaias, Paoli. All.: Cristiano Fallani.
ARBITRO: Zucchelli di Viareggio.
RETI: 2' Borracchini, 31' Della Bona, 65' Vannacci.



Colpo esterno per la Pistoiese, che sbanca Forte dei Marmi al termine di una partita combattutissima. Le reti di Borracchini e Vannacci firmano il blitz arancioblù in Versilia, da dove la Pistoiese torna con tre punti che la al quinto posto. Il Forte dei Marmi, dal canto suo, ha tenuto testa alla banda di mister Fallani, giocando un'ottima partita. La partenza però è di marca Pistoiese, che dopo 2' trova l'immediato vantaggio con Borracchini su assist perfetto di Vannacci. Sulle ali dell'entusiasmo, i pistoiesi continuano ad attaccare senza però riuscire a trovare il gol del raddoppio nonostante l'enorme mole di gioco e occasioni creata. Così il Forte dei Marmi esce dal proprio guscio e nel finale di prima frazione pareggia i conti con Della Bona, che sugli sviluppi di una rimessa laterale raccoglie il pallone e da dentro l'area fulmina Poggiolini per l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo la partita risulta inizialmente bloccata anche a causa del primo caldo che abbassa il ritmo gara. Nonostante qualche potenziale situazione da ambo i lati, la gara scorre senza altri sussulti fino a 5' dal termine quando, al primo errore della difesa locale, Paoli innesca in profondità Vannacci che elude l'intervento di Bigini e a porta vuota firma il definitivo 2-1 per la Pistoiese.
Calciatoripiù
: nel Forte dei Marmi si mettono in evidenza Cerù e Cecchini . Nella Pistoiese Borracchini e Vannacci mettono le firme su una vittoria di fondamentale importanza.