RETI: Di Sacco, Roseni, Dhana, Nannizzi
FORTE DEI MARMI: Del Moretto, Sermattei, Vezzoni, Cerù, Semeraro, Bertolla, Di Sacco, Magazzini, Della Bona, Cecchini, Del Marco. A disp.: Bigini, Giannini, Ridolfi, Vilardi. All.: Massimo Taurino.
ATLETICO LUCCA: Giulianetti, Bernardi, Rossi, Vannucci, Bonaventura, Picariello, Dhana, Stefani, Roseni, Baccili, Baroni. A disp.: Nomellini, Pisaneschi, Nannizzi Matteo, Ricci, Petretti, Romani, Nannizzi Mattia, Parisi. All.: Alessandro Tempesti.
ARBITRO: Bianchini di Viareggio.
RETI: 20' Di Sacco, 55' Nannizzi Mattia, 63' Dhana, 67' Roseni.
Una prova da applausi non basta al Forte dei Marmi, che dopo essere passata in vantaggio cede alla rimonta dell'Atletico Lucca, maturata nel corso del secondo tempo fino al 3-1 finale firmato Mattia Nannizzi, Dhana e Roseni. Esce senza punti ma a testa altissima il Forte dei Marmi, che nonostante l'assenza di Simonini è stata in grado di tenere testa ad una delle pretendenti all'élite. Nel primo tempo i versiliesi scendono in campo con un atteggiamento sbarazzino e senza timore del pur forte avversario di turno. L'Atletico Lucca, sempre pericoloso quando riparte con Roseni e Dhana, viene tenuto a galla dagli interventi di Giulianetti, che in un paio di occasioni si disimpegna bene su Della Bona, Del Marco e Magazzini. Il Forte dei Marmi insiste e al 20' trova il meritato vantaggio grazie al bolide da fuori di Di Sacco su cui stavolta Giulianetti può ben poco: il pallone termina sotto la traversa e consente ai versiliesi di chiudere la prima frazione in vantaggio. Dopo l'ennesimo primo tempo opaco in trasferta, mister Tempesti striglia i suoi nell'intervallo e nella ripresa l'Atletico Lucca si trasforma. Pronti via e Roseni ha subito l'opportunità di pareggiarla procurandosi un calcio di rigore che però lo stesso Roseni fallisce angolando troppo la mira. L'Atletico Lucca però non si butta giù e grazie ad un'altra intuizione del proprio tecnico la riprende. Tempesti decide di inserire Mattia Nannizzi come sterno basso a destra e lo stesso Nannizzi lo ripaga subito con il gol dell'1-1 siglato al termine di una pregevole azione in verticale. A quel punto i rossoneri prendono coraggio e, pur con poco tempo a disposizione, aumentano il pressing nel tentativo di completare il ribaltone. Al 63' è Dhana a mandare in visibilio la panchina ospite sfruttando un'indecisione tra i due centrali difensivi avversari e battendo Del Moretto con un sontuoso pallonetto che vale il 2-1 rossonero. Il Forte dei Marmi si riversa in avanti a caccia di un episodio per riaprire la contesa ma a tempo quasi scaduto, su un altro pallone lanciato in profondità, Roseni ruba il tempo a due avversari e con un missile terra-aria supera Del Moretto per il definitivo 1-3.
Calciatoripiù : nel Forte dei Marmi Bertolla merita un elogio in particolare per l'ottima prestazione svolta nell'inedito ruolo di centrale di difesa ma tra i locali si distinguono anche Cerù e Sermattei . Nell'Atletico Lucca Giulianetti si prende la scena nel primo tempo con un paio di interventi decisivi, Picariello domina in difesa, Vannucci lotta nel mezzo e Roseni , rigore sbagliato a parte, è ancora una volta il punto di riferimento per la manovra offensiva rossonera.