RETI: Franceschini, Florio, Angeli
SAN MARCO AVENZA: Cappuccini, Brizzi, Giarrizzo, Parentini, Cimoli, Franceschini, Ricci, Gilioli, Liberati, Pon, Scieuzo. A disp.: Scopis, Buscaino, Conti, Ismari, Neri, Gatti, Rossi, Pieri, D'Alessandro. All.: Roberto Malfanti.
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Scanniello, Pepe, Zappelli, Ioppoli, Angeli, Barsottelli, Bimbi, Vannucci, Florio. A disp.: Amato, Del Bucchia, Franchini, Montemagni, Pacini, Ghilarducci, Magnani. All.: Luciano Pardini.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: 2' Angeli, 28' Florio, 65' Franceschini rig.
Un altro passo importante verso il sogno chiamato élite regionale. Il Lido di Camaiore non si ferma e supera anche il difficile ostacolo San Marco Avenza. Per i ragazzi di Pardini quella contro i carrarini è la vittoria numero 20 in 26 partite disputate e arriva dopo l'ennesima prova di maturità contro un avversario, il San Marco, uscito tra gli applausi convinti del proprio pubblico. A fare la differenza è stata la miglior partenza dei versiliesi, che al 2' trovano già il gol del vantaggio con il bel gol del classe 2009 Angeli, che su invito in profondità di Vannucci supera Cappuccini con un sinistro chirurgico. Il San Marco inizialmente fatica a trovare le giuste contromisure alle iniziative del Lido di Camaiore, che con Barsottelli e Bimbi fa le prove generali del raddoppio. Al 28' il gol del 2-0 ospite arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione di Vannucci col pallone che, respinto dalla difesa carrarina, arriva sui piedi di Florio che non ci pensa su due volte, conclude di prima intenzione e spedisce il pallone in buca d'angolo. L'impresa si fa difficile per i ragazzi di Malfanti, che hanno comunque tutto il secondo tempo per rimettersi in corsa. Detto, fatto: nella ripresa il San Marco Avenza si riversa subito nella metà campo avversaria, attuando un pressing asfissiante che inizialmente però fatica a regalare occasioni rilevanti. La palla gol più nitida, infatti, capita agli ospiti, vicini al terzo gol con Zappelli, che su calcio da fermo coglie la traversa con un perentorio colpo di testa. Scampato il pericolo, il San Marco Avenza riparte ad attaccare e a 5' dalla fine i padroni di casa si procurano un calcio di rigore che Franceschini realizza riaccendendo l'entusiasmo del pubblico carrarini. Il finale diventa un autentico forcing della formazione di casa, che spaventa il Lido di Camaiore con Scieuzo e Gilioli, che recrimina per un intervento ai suoi danni dentro l'area di rigore. Il San Marco ci prova fino alla fine ma il Lido di Camaiore tiene botta, conservando il preziosissimo vantaggio fino alla fine e portando a casa altri tre punti che avvicinano sempre di più il traguardo.
Calciatoripiù : nel San Marco Avenza ottime le prove di Franceschini e Scieuzo . Nel Lido di Camaiore Angeli e Florio disputano una prova maiuscola per quantità e qualità.