RETI: Vannucci, Massagli, Massagli
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Scanniello, Pepe, Zappelli, Ioppoli, Angeli, Barsottelli, Bimbi, Vannucci, Montemagni. A disp.: Dini, Amato, Del Bucchia, Franchini, Pacini, Bonuccelli, Florio, Magnani. All.: Luciano Pardini.
AQUILA SANT'ANNA: Del Carlo, Maionchi, Barsotti, Severini, Micheletti, Celli, Baroni, Giannasi, Giannelli, Lucarotti, Massagli. A disp.: Mattii, Lucchesi, Souini, Ricci, Scatena, Hushi, Benetti, Chiocchetti. All.: Marco Lena.
ARBITRO: Massa di Carrara.
RETI: 50', 55' Massagli, 68' Vannucci.
NOTE: espulso Vignali.
Fermi tutti, è ancora tutto apertissimo! Lo dicono con forza le rivali, se lo rimprovera con grande rammarico il Lido di Camaiore, che fallisce la possibilità di ipotecare la promozione nell'élite cadendo in casa contro l'Aquila Sant'Anna, che si conferma una spietata ammazzagrandi. L'impresa dei rossoneri arriva al termine di una prova maiuscola in ogni reparto da parte di tutto il collettivo allenato da mister Lena. Nel primo tempo il Lido di Camaiore crea sì i presupposti per il vantaggio, sprecando due ottime opportunità con Bimbi e Vannucci, ma per il resto l'Aquila Sant'Anna tiene botta ai versiliesi lottando con grinta su ogni pallone e non concedendo altre chance. Dopo lo 0-0 su cui si chiudono i primi 35', nella ripresa il Lido di Camaiore prova subito ad aumentare la pressione, conquistandosi un paio di calci d'angolo e rendendosi pericoloso con due tentativi da fuori di Pepe e Angeli. La svolta della partita arriva al 50': su un'azione d'attacco sui cui sviluppi il Lido reclama per un intervento dubbio ai danni di Bimbi, l'Aquila Sant'Anna ribalta rapidissimamente il fronte dell'azione presentandosi davanti a Vignali con Massagli che tutto solo firma la rete dello 0-1. L'episodio scatena le proteste del Lido di Camaiore e a farne le spese è proprio Vignali, che l'arbitro caccia anzitempo dal terreno di gioco. L'Aquila Sant'Anna approfitta del momento di sbandamento dei versiliesi e al 55' chiude virtualmente i conti con un altro contropiede da manuale finalizzato ancora da Massagli con una conclusione angolata che termina alle spalle del subentrato Dini. Sullo 0-2, il Lido di Camaiore fa il massimo per cercare di rimettere in piedi una partita ormai compromessa. A ridare speranze alla truppa di mister Pardini ci pensa Vannucci, che sugli sviluppi di un corner impatta il pallone e di testa firma la rete dell'1-2. Nel recupero gli ultimi assalti del Lido terminano però con un nulla di fatto e alla fine esulta l'Aquila Sant'Anna che rilancia la sfida all'Olimpia per l'ultima posizione utile in chiave salvezza.
Calciatoripiù : nel Lido di Camaiore si salva Vannucci . Nell'Aquila Sant'Anna Massagli la decide con una doppietta da urlo, ma anche Micheletti disputa una prova da applausi.