RETI: Di Felice
PIETRASANTA: Suma, Neri, Cialoni, Mariani, Mengali, Gorreri, Federigi, Baldacci, Mansili, Cutolo, Bertuccelli. A disp.: Fazzi, Trombella, Pena Guadagni, Macchiarini, Frati, Di Bianco, Cupisti, Bianchi. All.: Federico Benedetti.
CAPOSTRADA BELV.: Baldecchi, Bonci, Driza, Fratoni, Maccioni, Cecconi, Ferzaj, Shehi, Hasa, Di Felice, Renzo. A disp.: Chiti, Colella, Corrieri, Kurtulaj, Arra, Maiello, Montini. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Baranga di Carrara.
RETI: Di Felice.
Una gemma di Di Felice consente al Capostrada di fare il colpaccio a Pietrasanta e soprattutto di certificare matematicamente la salvezza. Risultato importantissimo per la formazione pistoiese, che ha saputo gestire al meglio i momenti difficili della stagione, riuscendo alla fine a ottenere l'obiettivo sperato. Il Pietrasanta, dal canto suo, si mangia le mani per non aver approfittato del contemporaneo k.o del Lido di Camaiore e adesso i ragazzi di Benedetti scivolano al terzo posto, superati dall'Atletico Lucca. Il Capostrada si è però rivelato fin da subito un avversario ostico, capace di tenere botta fisicamente e senza rinunciare alla fase d'attacco. Non a caso la prima occasione è per la squadra di Borri, che dopo pochi minuti coglie una traversa clamorosa al termine di un'azione tambureggiante in area versiliese. Il Pietrasanta risponde intorno al 25' con una spettacolare azione manovrata: bel cross di Baldacci per la spizzata di Neri che pesca Gorreri il cui tentativo di deviazione termina clamorosamente sul fondo. Le due squadre si equivalgono per tutta la prima frazione, che si chiude sul parziale di 0-0. Il secondo tempo si apre con un'altra occasione nitida sprecata dal Pietrasanta con Cutolo che davanti a Baldecchi tenta il pallonetto spedendo però sul fondo. I padroni di casa protestano poco dopo per un possibile calcio di rigore dopo un tocco di mano di un difensore avversario. Poco dopo, però, è il Capostrada a farsi vedere in avanti e a trovare la rete decisiva con una magistrale punizione di Di Felice, che sorprende Suma mettendo il pallone sotto la traversa. Il Pietrasanta non riesce più a reagire e al triplice fischio l'esultanza è tutta del Capostrada per una vittoria che significa salvezza.
Calciatoripiù : Di Felice (Capostrada).