RETI: Poltri, Pon
OLIMPIA: Mirijaj, Petroni, Pecchioli, Orefice, Daka, Nardini, Poltri, Zerbo, Frati, Basilico, Cutrulla. A disp.: Scortichini, Abdija, Chelini, Cancelliere, Giannoni. All.: Alessandro Paesano.
SAN MARCO AVENZA: Cappuccini, Brizzi, Giarrizzo, Parentini, Cimoli, Franceschini, Ricci, Gilioli, Liberati, Pon, Scieuzo. A disp.: Pisanelli, Buscaino, Conti, Ismari, Armanetti, Gatti, Triscornia, D'Alessandro. All.: Roberto Malfanti.
ARBITRO: Nocciolini di Prato.
RETI: Poltri, Pon.
Beffa atroce per l'Olimpia, che vede sfumare una vittoria importantissima all'ultimo tuffo venendo bloccata sull'1-1 dal San Marco Avenza. Ai ragazzi di Paesano non è bastato il sigillo di Poltri e adesso l'Aquila Sant'Anna accorcia a tre punti rimescolando nuovamente le carte nella furibonda lotta per accaparrarsi l'ultimo posto utile per mantenere la categoria. A Quarrata va in scena una partita importantissima per le ambizioni salvezza dell'Olimpia, che punta a mantenere il +5 sulla diretta inseguitrice Aquila Sant'Anna. Nel primo tempo la partita si incanala sui binari dell'equilibrio, con qualche sporadica occasione da una parte e dall'altra. A trovare il guizzo giusto è però l'Olimpia, che a metà primo tempo trova il gol del vantaggio con la complicità della difesa carrarina, che si perde l'inserimento di Poltri sul lancio di Daka e per lo stesso Poltri è un gioco da ragazzi indirizzare il pallone alle spalle di Cappuccini per l'1-0 su cui va in archivio la prima frazione. Nel secondo tempo il San Marco prova subito a reagire, costruendo due occasioni importanti con Pon che chiama Mirijaj a due interventi prodigiosi. Dal canto suo, l'Olimpia non sta a guardare e in due occasioni Frati va vicino a chiudere la contesa: prima con un diagonale su cui Cappuccini si esalta con una gran parata, poi con un colpo di testa da due passi che sfila clamorosamente fuori. Nonostante le occasioni sprecate, l'Olimpia arriva al 70' con il risultato di 1-0 ma proprio al termine dei 4' di recupero arriva la beffa: su un lancio dalle retrovie, la difesa di casa si perde l'inserimento di Pon che davanti a Mirijaj non sbaglia e sigla il gol del definitivo 1-1 che riapre il duello fra Olimpia e Aquila Sant'Anna.
Calciatoripiù : Orefice per l'Olimpia, Parentini per il San Marco Avenza.