RETI: Shllaku, Di Sacco, Magazzini
MONTECATINIMURIALDO: Vamberti, Cozma, Mari, Corcione, Antonetti, Lami, Shllaku, Proto, Natalini, Diglio, Piattelli. A disp.: Cassata, Raimondo, Ingrao, Iglio, D'Angelo. All.: Giuseppe Laratta.
FORTE DEI MARMI: Bigini, Sermattei, Vezzoni, Cerù, Semeraro, Bertolla, Di Sacco, Magazzini, Della Bona, Cecchini, Del Marco. A disp.: Del Moretto, Aliboni, Giannini, Poli, Verona. All.: Massimo Taurino.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: 50' Shllaku, 60' Di Sacco rig., 75' Magazzini.
Un Forte dei Marmi non irresistibile trova comunque una vittoria di misura sul campo del MontecatiniMurialdo grazie alle reti di Di Sacco e Magazzini che ribaltano l'iniziale vantaggio locale con Shllaku. A dire il vero, la partita di Montecatini regala ben poco sul piano del gioco e delle emozioni soprattutto nella prima frazione, nel corso della quale a parte qualche spunto di Diglio non si registra nulla di rilevante. La partita si accende a folate nel corso del secondo tempo, grazie anche a qualche cambiamento operato dai due allenatori. Fino al 15', però, regna l'equilibrio, rotto da Shllaku con una rete da antologia: arrivato ai 25 metri, infatti, il numero 7 del MontecatiniMurialdo lascia partire una staffilata che si insacca sotto il sette dove Vamberti non può proprio arrivare. Dopo una timida reazione, però, il Forte dei Marmi riesce a rialzare la testa, affidandosi alle scorribande di Della Bona. È il numero 10 dei versiliesi a guadagnarsi il calcio di rigore che, trasformato da Di Sacco, consente al Forte dei Marmi di pareggiare i conti sul momentaneo 1-1. Il pari sembra poter reggere fino alla fine ma proprio nel quinto dei 5' di recupero concessi dall'arbitro la difesa del MontecatiniMurialdo si perde Magazzini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prende il tempo a tutti e da due passi firma il gol che regala i tre punti agli ospiti.
Calciatoripiù : Magazzini (Forte dei Marmi).