RETI: Neri, Cutolo, Bertuccelli, Poltri, Poltri, Zerbo
PIETRASANTA: Suma, Mariani, Cialoni, Chiti, Federigi, Baldacci, Neri, Mansili, Pena Guadagni, Cutolo, Trombella. A disp.: Fazzi, Di Bianco, Gorreri, Cagnoni, Bertuccelli, Bianchi. All.: Federico Benedetti.
OLIMPIA: Mirijaj, Petroni, Federighi, Chelini, Daka, Nardini, Poltri, Zerbo, Frati, Basilico, Cutrulla. A disp.: Scortichini, Cancelliere, Gjergi, Braccia. All.: Alessandro Paesano.
ARBITRO: Puvia di Carrara.
RETI: Poltri 2, Neri, Cutolo, Zerbo, Bertuccelli.
Termina con un pareggio pirotecnico tra Pietrasanta e Olimpia, che danno vita ad un confronto ricco di gol ed emozioni come certifica il 3-3 finale. Pietrasanta inizia forte, senza però riuscire a impensierire concretamente Mirijaj ma al primo affondo a segnare è l'Olimpia, con un'azione di rimessa finalizzata da Poltri dopo nemmeno 15'. La reazione dei versiliesi è immediata e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è Neri a trovare il gol del pari con una splendida conclusione al volo. La partita si accende e il Pietrasanta prende coraggio dopo il gol del pari. Al 25' Federigi duetta con Cialoni, da questi il pallone arriva a Trombella che da ottima posizione calcia sulla traversa. È il preludio al vantaggio del Pietrasanta, che arriva al 27' grazie ad un sinistro terrificante di Cutolo che dai 25 metri spedisce la palla sotto la traversa. I padroni di casa provano a sfruttare il momento positivo, confezionando un'altra palla gol in chiusura di primo tempo con Cutolo che tenta il diagonale sull'assist di Trombella trovando però la super risposta di Mirijaj. Nel secondo tempo l'Olimpia riesce però ad agguantare subito il pari grazie ad un contestato calcio di rigore che Poltri realizza spiazzando Suma e fissando il parziale sul 2-2. Il Pietrasanta non ci sta e tenta subito di replicare con una bella combinazione sull'asse Neri-Pena Guadagni con quest'ultimo che si fa murare davanti all'ottimo Mirijaj. Poco dopo Cagnoni si rende protagonista di una splendida azione personale, dribblando un paio di avversari e servendo un ottimo assist a Bertuccelli che però alza troppo la mira. Non fa meglio Cutolo, che sul lancio di Cagnoni è lucido nel dribblare anche Mirijaj ma poco preciso nella conclusione che termina clamorosamente fuori misura. Nel momento migliore del Pietrasanta, l'Olimpia trova il gol del sorpasso con Basilico, che dalla distanza si inventa un tiro velenoso che beffa Suma e vale il nuovo vantaggio ospite. Sembra il colpo decisivo ma nel finale il Pietrasanta ristabilisce, stavolta definitivamente, gli equilibri con il gol del 3-3 realizzato da Bertuccelli al termine di un'azione insistita. I versiliesi vanno addirittura vicini al sorpasso ad una manciata di secondi dal gong, ma Mirijaj risulta ancora decisivo murando una conclusione di Cagnoni, librato solo in area da Gorreri.