RETI: Giglioli, Ismari, Cortopassi
SAN MARCO AVENZA: Scopis, Armanetti, Buscaino, Parentini, Cimoli, Franceschini, Ricci, Gilioli, Ismari, Pon, Scieuzo. A disp.: Cappuccini, Giarrizzo, Conti, Tognini, Gatti, Rossi, Andreini, Liberati. All.: Malfanti.
SAN GIULIANO: Nannipieri, Pungente, La Monica, Pellegrini, Catalano, Bottici, Misrahi, Fiorilli, Pasquini, Cortopassi, Degl'Innocenti. A disp.: Fratianna, D'Agostini, Bonamici, Barbadori, Vannucchi. All.: Nuti.
ARBITRO: Massollo di Viareggio.
RETI: Ismari, Gilioli, Cortopassi.
Vittoria interna del San Marco Avenza che supera di misura il San Giuliano e tiene stretto il sesto posto quando mancano due giornate al termine della stagione. Per i ragazzi di mister Malfanti si tratta della vittoria numero 14 in stagione, per un successo che comunque mancava da ben quattro partite in cui erano arrivati due pareggi e due sconfitte con Camaiore e Capostrada. Per il San Giuliano invece arriva l'undicesima sconfitta stagionale che coincide con il sorpasso subito ad opera della Lunigiana. La partita è molto divertente e gli ospiti riescono subito a sbloccare la sfida dopo cinque minuti nonostante un buon approccio da parte del San Marco. Il San Giuliano passa grazie ad un rilancio dalla difesa avversaria, Cortopassi riesce ad eludere la marcatura avversaria, entra in area di rigore e batte il portiere per l'1-0. Il San Marco però resta in partita e riprende subito in mano il pallino del gioco. I padroni di casa controllano il gioco mentre gli ospiti provano a colpire di ripartenza. Il San Marco crea diverse situazioni pericolose chiamando alla pronta risposta un attento Nannipieri, anche se il San Giuliano va vicina al raddoppio con una punizione dal limite che lambisce il palo alla destra di Scopis. Poco dopo il quarto d'ora arriva il pareggio locale, Ismari prende il tempo alla difesa, è lesto sulla ribattuta corta e di prima intenzione supera il portiere con una semirovesciata per l'1-1. Il San Marco Avenza allora cresce minuto dopo minuto, con giocate sempre più di qualità e sfiorando per due volte il sorpasso con Gilioli che in cinque minuti spreca due occasioni. Nella ripresa la musica resta sempre la stessa, il San Giuliano prova a difendere il punteggio ma subito San Marco pericoloso con un tiro da fuori da parte di Ricci su cui è attento Nannipieri. Il San Marco Avenza prova a premere, al 60' ancora Gilioli pericoloso con un incursione per vie centrali che però viene chiusa dalla squadra ospite. Al 65' però Gilioli trova la giocata vincente, calcio piazzato dalla destra, la difesa ribatte ma Gilioli arriva per primo sulla ribattuta e di destro trova la deviazione vincente per il 2-1. Nei minuti finali il San Giuliano prova a spingere per riprendere la parità ma Scopis fa buona guardia ed è attento a chiudere ogni spazio. Calciatorepiù: La Monica (San Giuliano).