RETI: Orlandi, Gori, Quinci, Tintori, Barbetti, Pellegrini, Barbetti
ACADEMY PORCARI: Giovacchini, Autiero, Tintori, Carmignani, Pepe, Ekwunife, Gori, Quinci, Sinani, Pellegrini, Orlandi. A disp.: Di Lorenzo, Pizza, Barbetti, Flocco, Pistelli, Caccioppoli, Pierantoni, Neri, Del Carlo. All.: Francesco Nicolato.
CAPOSTRADA BELV.: Baldecchi, Bonci, Driza, Montini, Fratoni, Cecconi, Ferzaj, Shehi, Hasa, Di Felice, Renzo. A dips: Colella, Corrieri, Aliuta, Arra, Maiello, Ercolini, Maccioni, Chiti. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Ianniello di Lucca
RETI: 4' Gori, 25' Quinci, 33' Orlandi, 44' Tintori, 47', 58' Barbetti, 52' Pellegrini, 70' Pierantoni.
Per il Porcari l'ultima in casa non poteva finire nel migliore dei modi: un rotondo 8-0 contro un Capostradra ormai salvo. L'incontro si sblocca già al 4' con la rete di Gori, cui tenta subito di replicare Renzo: tiro di poco a lato. Il raddoppio arriva al 25': Autiero pesca Quinci che controlla alla grande e trova la rete. Al al 33' ci pensa Orlandi a siglare il 3-0 con un buon destro dal limite. In avvio di ripresa il punteggio assume un profilo ancora più netto: Tintori trova il 4-0 con una prodezza dalla distanza la traversa. 5-0 al 47': Barbetti cattura una respinta del portiere e segna. Altri cinque minuti e il Porcari segna ancora: cross di Orlandi, di testa Pellegrini sigla il 6-0. Al 58' Barbetti sigla il 7-0 per la doppietta personale. Il Capostrada cerca quantomeno il gol della bandiera: ci prova Maiello, tiro fuori. Alla fine c'è gloria anche per Pierantoni che dopo aver dribblato il portiere firma l'8-0 e chiude la partita: a settanta minuti dalla fine della stagione il Porcari merita solo complimenti anche se il campionato non è finito come sperato.