RETI: Bimbi
LIDO DI CAMAIORE: Mazzantini, Bobbio, Scanniello, Pepe, Zappelli, Ioppoli, Angeli, Barsottelli, Bimbi, Del Bucchia, Florio. A disp.: Amato, Vannucci, Franchini, Morelli, Pacini, Magnani, Ghilarducci. All.: Luciano Pardini.
OLIMPIA: Mirijaj, Petroni, Pecchioli, Orefice, Daka, Nardini, Poltri, Zerbo, Frati, Basilico, Cutrulla. A disp.: Scortichini, Abdija, Cancelliere, Giannoni, Gjergi, Braccia. All.: Alessandro Paesano.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara.
RETI: 27' Bimbi.
NOTE: espulso Mirijaj.
Resiste il vantaggio del Lido di Camaiore, che grazie al successo di misura su un'Olimpia combattiva è a 70' dalla promozione nell'élite regionale. Sarà decisivo il big match contro il Pietrasanta, ma nel frattempo i ragazzi di mister Luciano Pardini si assicurano tre punti importantissimi grazie alla rete decisiva di Bimbi che ha consentito ai versiliesi di avere la meglio su un'Olimpia che si giocherà la salvezza nell'ultimo turno. Nel primo tempo la partita comincia su ritmi compassati, quasi a sottolineare l'enorme importanza della posta in palio. Dopo un quarto d'ora senza particolari sussulti, il Lido di Camaiore prova ad accendersi con due accelerazioni di Bimbi, che tuttavia sbaglia in fase di ultimo passaggio vanificando due ottime occasione. Il Lido di Camaiore capisce però che è il momento giusto per attaccare e al 27' la formazione di Pardini passa: Bobbio serve sulla corsa Barsottelli, che dalla destra crossa sul primo palo dove irrompe Bimbi, bravissimo a controllare il pallone e ancor più bravo ad indirizzarlo alle spalle di Mirijaj con una conclusione a incrociare. I padroni di casa prendono fiducia e nel finale di prima frazione vanno a centimetri dal raddoppio. Con la stessa identica azione che ha portato al vantaggio Bobbio serve Florio, che imita Bimbi controllando benissimo la sfera e concludendo di potenza: il pallone però si infrange sulla traversa facendo rammaricare tutto il pubblico versiliese. Nel secondo tempo il Lido di Camaiore torna in campo con l'atteggiamento giusto, pressando con insistenza fin dai primi minuti e confezionando diverse occasioni per chiudere i conti. Barsottelli e Bimbi chiamano Mirijaj a due interventi complicati ma ad andare vicino al gol è Angeli, che con una staffilata da fuori centra la seconda traversa di giornata per la banda Pardini. Il Lido di Camaiore non la chiude e nel finale la reazione dell'Olimpia mette i brividi al pubblico di casa. Frati ha la chance per il pari ma la sua conclusione sfila di poco a lato. Non riesce a far meglio Petroni, il cui colpo di testa da dentro l'area manca di un niente il bersaglio. Il forcing dell'Olimpia, che reclama anche un penalty per un presunto tocco di braccio di un difensore del Lido, si interrompe con l'espulsione di Mirijaj, che commette un fallo su un avversario lanciato a rete rimediando un sacrosanto rosso diretto. Con l'uomo in più. Il Lido di Camaiore gestisce il vantaggio e adesso manca soltanto l'ultimo sforzo nel difficile derby contro il Pietrasanta.
Calciatoripiù : Pepe e Del Bucchia per il Lido di Camaiore.