• Giovanissimi RegionaliC
  • 16/04/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Forte Dei marmi 2015
    Cecchini
  • 7 - 0 16/04/2023 10.30.00
  • Pisa Ovest
    Del Marco
    Della Bona
    Del Marco
    Della Bona
    Della Bona
    Della Bona

Commento


RETI: Del Marco, Della Bona, Del Marco, Della Bona, Cecchini, Della Bona, Della Bona
FORTE DEI MARMI: Bigini, Sermattei, Vilardi, Cerù, Bertolla, Simonini, Di Sacco, Magazzini, Della Bona, Cecchini, Del Marco. A disp.: Del Moretto, Semeraro, Taddei, Vezzoni. All.: Massimo Taurino.
PISA OVEST: Ibrahim, Chera, Zerbini, Biagi, Morini, Morelli, Fanteria, Rossi, Martinelli, Kelmendi, Lulja. A disp.: Bertini, Testai, Corsi. All.: Paolo Destro.
ARBITRO: Cavalli di Carrara.
RETI: Della Bona 4, Del Marco 2, Cecchini.



Il poker di Della Bona, la doppietta di Del Marco e l'acuto di Cecchini. È un Forte dei Marmi travolgente quello che nel penultimo appuntamento stagione, l'ultimo davanti ai propri tifosi, travolge con un netto 7-0 il Pisa Ovest al termine di 70' dominati in lungo e in largo. Parte fortissimo la formazione di mister Taurino, che al primo affondo trova il gol dell'1-0 con una pregevole azione in velocità conclusa in rete da Della Bona. Poi si scatena Del Marco che in pochi minuti sigla due gol di ottima fattura: il 2-0 arriva con una bordata dal limite dell'area, mentre il tris con un destro a giro su cui Ibrahim non può intervenire. Il Pisa Ovest non c'è e nel finale di primo tempo il Forte dei Marmi ne approfitta per dilagare, trovando prima la rete del 4-0 con una gran conclusione dal limite di Della Bona, poi quella del pokerissimo con Cecchini, che pesca l'angolo alla sinistra di Ibrahim dopo un bel triangolo con Della Bona. Nel secondo tempo il Forte dei Marmi gestisce l'ampio vantaggio, accendendosi soltanto a folate. Quanto basta comunque per trovare altre due reti, entrambe a firma di uno strepitoso Della Bona. Al 50' il numero 9 del Forte dei Marmi cala la tripletta personale concludendo in rete dopo una respinta corta della difesa avversaria, mentre a tempo scaduto firma il 7-0 con un tocco morbido davanti a Ibrahim su lancio sensazionale di Simoni.
Calciatoripiù
: Simonini , Del Marco e Della Bona nel Forte dei Marmi.